Ciao a tutti, stamattina accendo l'auto ed ho pensato: è di nuovo Natale. Tutto acceso, in particolare: 1) ABS non funziona 2) controllo foratura pnematici 3) controllo trazione e sbandata. Chiamo e sapete cosa mi hanno detto: avrà una gomma bucata forse, però passi pomeriggio che attacchiamo il tester. Vediamo cosa cavola sarà, però in 5 mesi tre ricoveri (tetto e scricchilii, sensore rail, ed ora questo)!!! Sono sempre più convinto che la prossima (fra tre anni come minimo) non sarà una bmw, anche se continuerò a leggervi con piacere perchè siete grandi. Saluti
Azz..che sfortuna, spero non capiti alla mia xche la penserei come te, la mia precedente mi ha dato in 3 anni parecchi problemi (la maggior parte risolti in garanzia) ed è per questo che sono passato a Bmw sperando di trovare auto migliori ma piu leggo il forum e piu vedo che i problemi seri capitano a tutti i marchi ed anche ad auto piu nuove della mia attuale. Spero di aver fatto la scelta gusta Fed.
GMB69 sono del tuo stesso pensiero! Anche se questo forum è il numero uno...stava approcciando il forum audi per vedere come se la passano gli utenti dei 4 anelli...ma il forum fa veramente schifo!! Le auto sembra un pò meno!