Salve a tutti , ho aperto questa discussione perchè ieri ho acquistato 7 litri di olio castrol edge 0-30w ed un kit di filtri k&n per il mio 330d.. L'olio l'ho pagato 15 euri al litro ed il kit di filtri 60 euro per un totale di 165 euri.. Visto i prezzi ebay mi sembrava abbastanza buono.. Voi che ne pensate?? pareri sui filtri k&n??
i filtri sono ottimi come pure il prezzo. per quanto riguarda l'olio , è un buon prezzo, forse poteti tirare di più visto che , mi sembra, la castrol abbia tolto lo 0-30 e abbia unificato tutto con il 5-30 , che io riesco a pagare 16 euro/litro. ciao
Infatti mi ha detto che ora fanno il 5-30w che costava qualcosina in meno tra l'altro .. ho preferito prendere quello li forse perchè non me ne intendo ed è quello che appare sul sito castrol per la mia.. Poi boo saran anche simili.. il prossimo cambio prenderò quello li.. Cmq sul fatto di tirare il prezzo più di così non son riuscito.. quello dell'autoricambi era partito con 19 euri al litro.. poi gli ho detto .. ma se su ebay lo trovi a 14 euri.. o mi fai il prezzo anche a me altrimenti ciao.. e me l'ha fatto.. Trattate giovani trattate..
Sei stato un grande!! Io a prezzi da meccanico l'Edge 0w-40 a 12.2 al litro. Su ebay ho preso il Mobil1 0w-40 a 7.5 euro al litro (sped. inclusa fatta a metà con mio cognato) L'olio si compra in Germania, in Italia ladren!!! PS l'altra volta c'era una discussione sui tempi di permanenza nei magazzini etc. A parte che anche qui in Italia hanno magazzini e a parte che la condensa sull'olio la vedo dura, tanto non si miscela con questo ma è una sospensione al max, le mie taniche sono state fatte ad agosto
E dov'è che lo si trova in germanien?? Hai un link..?? azz che ladri.. Cmq son già contento perchè da oatc bmw il service oil lo paghi 210 eur e il taglia filtri anche .. quindi ho già un buon risparmio.. w il fai da te..