Ste campagnole? Tsè... Io chiamo le tre in primo piano... Non so se prendere Gisele o la d'Ambrosio...
Fabri, com'è che qua, dopo che abbiamo fatto vedere le foto di chi portiamo alla festa, nessuno si è fatto vivo gridando "ANCH'IO ANCH'IO"??? Mi sa che non siamo noi quelli della festa gay...
ok messaggio stampato e gia imbustato.. sopra c'e' gia l'indirizzo della tua limi...... sei fritto :)
io lavoro :)) best in class :)) immaginati i miei colleghi e colleghe.... che tristezza... voglio cambiare lavoro....
vero mi hanno pure mandato l'invito omaggio per l'ingresso, ma quel posto non mi vedra' mai :) meglio passare da mantova a cena con tortelli di zucca e ameretto
Poi non lamentarti che stai invecchiando, quando sei te che ti auto invecchi... Si potrebbe fare prima cena luculliana e poi disco, no? Ottimizzare! Unire il dilettevole al dilettevole!
sai che non ho mai mai abbinato le cose... se vado prima a cena.. e poi in disco.. beh mi addormento subito nel mezzo della digestione.... ma questo sin da quando ero un bimbino
Per me si può fare..... Suggerirei lo snoopy come discoteca e si potrebbe fare un tavolo tutti insieme.... Io conosco qualcuno che ci lavora..... Poi al venerdi ci sono tante belle patatine!!!!