2.0 turbo 200 cv che ne dite..stavo pensando di farci un pensierino nel 2009 che ne pensate dell eventuale passaggio dal mio 330 cd a questa...intendo nn insulti... bensi differenza di motorizzazzione
l'auto è davvero bella,consumi nn troppo elevati,cambio dsg al top della categoria,farei un pensierino alla trazione integrale sempre col 200cv,anche perchè in caso di rimappa,avresti problemi di motricità. la tt,è agile,interni ben curati,ovviamente spazio minore rispetto al bmw,ma cmq vivibile,i due posti posteriori sono solo di fortuna nn oltre il 1.60cm.,due auto diverse....
tranquillo, ma solo con trazinoe quattro la sola anteriore fa venire il magone, sottosterza come una vecchia Astra, vai di Quattro e ti diverti come con una Tp, leggero sottosterzo gestibile molto neutra...a me piace molto, se fai strade di montagna altro che tp, sui tornanti schizzi via come un fulmine....
mio fratello ha ordinato il tts grigio con cambio automatico,appena mi capiterà di provarla Vi farò sapere.... Cmq gran bella macchina,piu dell audi s3 attuale.....
ogni tanto osare un pò di più,invece dei soliti bianchi grigi e neri,questa è bella,inoltre può avere anche gl'interni bicolore,neri-arancioni.
D accordissimo con te.... Io volevo prendere M rossa,però appena ho informato il venditore è sbiancato..... In quanto mi ha detto rossa ok,però dopo non portarla in questo salone.....
Dico che fai bene, la TT nuova è un'auto notevole. In controtendenza ti consiglio la versione TA, più leggera e molto efficace nei curvoni veloci, magari con il cambio S-tronic. :wink:
sono appena tornato dall aperitivo e o parcheggiato il mio biemwa proprio tra due TT...destino...?un aera bianca con cerchio a stella direi classico da 18...e dietro un aclassicissima grigia con cerchieto anonimo da 17... ..quella arancio lamborga mi esalta, soprattutto per i cerchi.. son proprio quelli che vorrei in caso d acquisto 19 dell rs4...notevoli. cambio rigorosamento manuale...per latrazione nn so...
io ho venduto la mia lunedi, vecchio modello, 225cv quattro, e sinceramente il mio cuore è rimasto sulla z3 che avevo prima. In audi tornerei solo per una a6 o a4, macchine calme da autostrada, una sportiva audi nn la prenderò più,non danno le emozioni di una bmw, secondo me. Ma esteticamente e soprattutto internamente la tt è bellissima
bellissima, però gli interni sono più belli biscotto La tt sarebbe una macchina che farei molto volentieri, peccato sia due posti e molto rigida
ragazzi scusate avevo preso in considerazione la mini cooper s, però non convinto dell'affidabilità e del prezzo molto elevato(rispetto anche all'abitabilità), sto pensando ad una bella TT 1.8 coupè, pensate che questo motore sia molto meno performante e divertente della mini?e rispetto ad un audi a3 tdi da 170cv?