Applaudirei fino a domani mattina! Di fatto Ranieri sta incarnando alla perfezione il cosidetto "stile Juve" di classica memoria. E la triste dirigenza che ci ritroviamo a Torino (in confronto alla famigerata triade sono proprio tre agnellini) ha almeno avuto il merito di non esonerarlo durante/dopo la crisi alla vigilia della sfida col Real. Fossi in suddetta dirigenza comincerei a fare le pulci al preparatore atletico, nel senso vabbè anticipare la preparazione per i preliminari di Champions' League e tutto il resto ma quell'ecatombe di infortunati non possono non essere un campanello d'allarme. In ogni caso finchè gli Elkaan non mettono TANTI soldi sul piatto all'eccellenza tecnica del pre-calciopoli non ci si torna manco a piangere in arabo. La differenza con l'Inter di Special One è tutta lì, il tempo degli ultimi assestamenti e quelli piazzano 20 vittorie di fila in campionato e buonanotte alle velleità del resto del gruppo
Ragazzi ma che pensate che il napoli e l'udinese arrivano fino in fondo prime in classifica...Sono squadre che hanno fatto una preparazione per fare piu' punti possibile all'inizio del campionato...Non hanno la rosa per arrivare in fondo(cmq complimenti a loro). Della Juve non parlo, dico solo che una rondine non fa' primavera. Il Milan e' pericolosissimo soprattutto perche' non ha la champions, cosa non da poco. E poi Doge ricordati che l'obiettivo dell' Inter quest'anno e' la Champions. Insomma io non mi scandalizzerei se non vincessimo il campionato. Non si puo' mica vincerlo sempre...
Mourinho e' stato molto chiaro. Lui sta un anno e poi si toglie dalle paxxe. Noi italiani gli stiamo sui coxxioni e non ne fa' mistero. Quindi lui e' venuto per cercare di vincere la coppa se ci riesce bene, altrimenti arrivederci.
e certo se non riesce a vincere ne lo scudetto ne la coppa povero moratti ha pagato il doppio per ritrovarsi con niente
no, nn era una partita da vincere giocando in quel modo, tu hai iniziato un discorso con il se e quindi anch'io con il se potevo vincere
è quello che volevo dire io....ma nn è stato capito.... purtroppo pazzini è sempre dietro all'omo.... gli è capitata una palla di testa è andata alta.....se c'era gila....
questa è la differenza tra l'attaccante e il superbomber,quallo a cui capita mezza palla e segna(alla inzaghi per esempio...)certo fare un big match senza tutti e 2 gli attaccanti è sfortuna nera
Ieri, causa il diluvio universale dell'olimpico, ho visto fiorentina-inter e devo dire che la fiorentina gioca molto bene. Mi hanno impressionato pasqual e felipe. Nell'inter invece maicon è un treno e burdisso un montero della situazione. Per il resto Mancini si sta rivelando per il giocatore che conosciamo a Roma: 1 partita ogni 10.
il fatto è che l'inter può permettersi di avere gente che da il masimo per 1 partita su 10,mentre squadre meno fantacalcistiche no...
secondo molti il Napoli non ha l'organico per poter reggere a questi ritmi fino alla fine; io spero tanto, ovviamente, che così non sia. Intanto non posso far altro che ringraziare i ragazzi, il Presidente, il Direttore e tutto lo staff, per questo bellissimo sogno da cui non vorrei mai svegliarmi... Godo, godo, godo!!!
lo penso anch'io... Ora il Milan è tornato Milan, e non vuole più fermarsi; dall'altra parte il Napoli, che sta insegnando al calcio italiano (insieme all'Udinese) che a volte le motivazioni e il cuore contano più dei campioni ultrablasonati! Non vedo l'ora che sia domenica!