unico appunto......il termosifone nella parte bassa del paraurti posteriore per il resto ha una linea eccezionale
Decisamente no. È molto più pacchiana di una Db9: guarda l'interno, pieno di dettagli gotici e orrendi IMHO
il posteriore mi piace molto...il resto mi lascia dubbioso Le Aston, soprattutto le recenti, hanno sempre sfoggiato una linea incredibilmente pulita, ora a questi spigoli vivi mi devo abituare...inoltre il muso è più da TVR che da Aston... spettacolare, comunque
Ciao Massimo La One-77 è strepitosamente bella , ma questo prototipo (sempre Aston) lo è ancora di piu' . Che ne dite ? Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 1280x960.
Concordo , e se vogliamo i parafanghi ant.che seguono la linea delle ruote sono tipici delle Ferrari anni 80 tipo 208/308 . Inoltre i gruppi ottici anteriori sembrano presi da un'Elise... pero' il risultato , a prescindere dagli stilemi un po' fuori dai consueti canoni Aston , mi pare di assoluto rilievo . Riesce nella difficilissima impresa di risultare al contempo aggressiva ed elegante . E non è poco :wink:
casomai è la jaguar chew assomiglia all'aston dato che il disegnatore aston è passato in jaguar qualceh anno fa!! :P.. in aston continuano il suo lavoro egregiamente però.. secondo me le aston sono superiori.. ad esempio preferirei un'aston a una f430