Sicuramente ci sarà già una discussione su come impostare il consumo in km/l sul computer di bordo di una coupè e46 ma non l'ho trovato Sapete come aiutarmi (se è possibile più che altro) ?
mi sa che ti tocca andare in conce perchè devono collegarla al pc... ti conviene farlo quando vai per il tagliando che di solito lo fanno gratis...
se non ricordo male una volta avevo letto che era possibile farlo attraverso il menu segreto ma ti conviene passare in conce...
ciao, si devi andare in conce... riprogrammano col vdo.... costo 51 euro circa... se la menano circa un oretta... anche se in ralta sono sicuro ci vorra tra i 2 e 5 minuti!!!
Vabbè allora non mi interessa più.Comunque strano perchè mi era sembrato di aver trovato da qualche parte la possibilità di attivarlo noi senza computer ,diagnosi ecc.Credo dal menù segreto.Boh...strano che non si possa fare.Io c'avrei giurato
quando l'ho fatto sul touring... ho provato nn ci sono riuscito.... con menu segreto... magari si puo... chiedi a maurinax...:wink: