... ... Vicina di casa usi più spesso questo " " di questo " " ... Sarai mica ironica??? No no quello resta, la voce del verbo "potare" è diversa dal complemento POTAtivo...
Pota no Biggy no no, quello lo uso quando rido sul serio, "" qui fingo ihihihi (no non è vero) che problemi che ti faiiiiii
Si diciamo che è un po' nella mia indole, a volte vien buono a volte no purtroppo... POTA cosa posso farci... Vi saluto temerari, rimando a domani la lezione sulla fonetica della pronuncia del "pota" , ora mi sbatto a nanna che son cotto! 'Notte!
POTA! è mezzanotte passata! : facciamo la preghiera per confessare i peccati di oggi e andiamo a dormire...
tutti a nanna??? ho trovato Zohan in rete vedo un pò di film e poi a nanna anche io che domani sveglia alle 6
te che ci fai quì...non devi andare a sorvegliare il nuovo edificio della bocconi? veramente bello...lo hanno già inaugurato?
...stai scherzando? lo inaugurano venerdì (che tra l'altro son su per un esame) ci sarà il mondo... l'è urent... non centra una fava con il resto della zona, gli uffici sono praticamente dei loculi è labirintico e tutto però alla fine ha il suo fascino ma da lì a vincere il premio come palazzo dell'anno o roba simile ce ne passa...
dalla foto che ho visto sul giornale non è male...rispecchia i miei gusti con linee dritte e angoli accentuati
devo andarlo a vedere da vicino per poter dare un giudizio migliore.... ma Adres che fine ha fatto??? non è che si è congelato?
...grazie a dio non lo hai progettato tu altrimenti veniva sta supposta enorme rosa con le nuvolette e le finestre a forma di ellokitti ...s'era connesso ieri mattina... sarà imballato col lavoro
belloooooo con i fiorellini e le nuvolette pota AL so mia madona me, senti bresà, so riada prima me (che dialetto fine....osti)