Salve ho appena acquistato una serie 3 modello e93 del 2009 usata,volevo chiedere una cosa l auto porta il navigatore ma ha solo la porta AUX e manca la porta usb cosa essenziale per me c'è modo per metterla?se è già stato chiesto chiedo scusa in anticipo e grazie per eventuali risposte Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
R: Porta usb navigatore Grazie davvero gentile questo si compra direttamente alla bmw giusto? Lo montano loro? ☆Inviato dal mio super note3☆
Ma figurati! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, lo si compra da loro e lo montano loro: fai attenzione che non facciano confusione con il semplice kit per iPod che è un'altra cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Porta usb navigatore Va beh alla fine il prezzo è diverso quindi non credo,per adesso mi sono salvato il codice che mi hai inviato tu così posso darlo direttamente beh che dire grazie di nuovo ☆Inviato dal mio super note3☆
Fagli fare comunque un controllo di quel codice in modo che sia esatto per la tua versione di auto. Qui ti puoi fare una cultura.... http://www.bmwetk.info/
Comunque se hai il navi prof dovresti avere una porta usb nel vano portaoggetti che serve per trasferire musica direttamente sull'hard disk interno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grandezza monitor: poi guarda nel vano portaoggetti, sulla sinistra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se metti qui le ultime sette cifre del tuo telaio ti viene fuori l'esatta configurazione ed allestimento delle tua belva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.rubmw.ru/vincode/eng/
R: Porta usb navigatore Appena controllato e ho il navigatore professionale però sulle descrizione nessuna porta scritto usb o altro!neanche AUX c'è scritto! ☆Inviato dal mio super note3☆
R: Porta usb navigatore Però mio cugino ha il 320 cabrio 2008 e la porta la porta usb come mai? ☆Inviato dal mio super note3☆
Per gli aggiornamenti al navi e per mettere musica: altro non so però..... Sicuramente qui nella sezione giusta troverai un treno di smanettoni che ti sapranno rispondere con più precisione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />