alle vibrazioni di marcia la lampada tende a svitarsi e uscire dalla sede del fanale.....me ne sono accorto al rientro da Grosseto
per fissare gli angel basterà anche una goccia di silicone ma il mio proble ma ora è quello di scollare i fari per pulirli come i fà soprattutto nella fase di rincollaggio ....qualcuno a qualche post da suggerirmi per il procedimento in forno....help me ....
Ragazzi arrivati stamani gli angel di skj digital e montati subito vanno bene fanno una bella luce bianca solo un problema riscontrato quando sono spenti fanno una scrica intermittente forse devo mettere un relè aggiuntivo che tagli completamente gli angel penso che sia una scrica di centralina.....voi ne sapete qualcosa..
devo controllare le uscite dalla centralina fari che pilotano le luci di posizione ho paura che sia problema di impedenza e come se si verificasse una scarica di condensatori....
una specie di flickering lo fa anche sulla E60 con i bulbi ordinati dalla crucchia...solo all'accensione a motore spento..per un secondo...poi sparisce tutto e tutto è perfetto
COnfermo. Su E60 ho provato 3 tipi di angels e tutti e tre appena messa in moto a fari spenti fa una specie di lampeggio velocissimo intermittente per circa 30 secondi. Poi tutto Ok. Direi nulla di preoccupante