il 25 e 26 ottobre il buon Elvis ha organizzato una sessione Drift nel piazzale dello stadio del Conero ad Ancona, gommista con smontagomme presente, piazzale enorme dove l'anno prossimo si correrà una gara dell'europeo Drift, se si trovano degli sponsor si gira "aggratis" (le ultime 2 gare è stato così). Dr.melvin, Andrearimini e CesaroneRx7 presenti, chi viene anche solo a vedere può salire con noi in pista... Affrettatevi.. immagini di repertorio....
facci un pensierino, ne vale la pena, si gira finchè non ti fanno male le braccia, o finiscono le gomme....
osti sai che non ho fatto niente? c'era una televisione e alcuni ragazzi hanno fatto dei video, aspettiamo youtube...... cmq ho girato come un vitello....
ragazzi com'era??? a me avevano detto che il tracciato era penoso e che non valeva manco la pena andare
Hanno fatto due pistine, la prima quella del video molte curve una attaccata all' altra, molto tecnico, mentre l' altro era composto solmente da tre curve veloci... Io e melvin ci siamo spataccati, io se non era per le gomme (6 treni posteriori finiti) avrei girato anche la domenica..
un pò si, ma non ho sbattuto, è che ste M sono un pò fragiline di telaio all'altezza del ponte posteriore, nessuno lo dice apertamente x non creare allarmismi, però con tutti quelli con cui ho parlato mi hanno confermato la cosa..... non credevo, sono un pò deluso....