e gli accessori? Per me son basilari Dimmi che hai tetto sedili comfort ( dalla foto non mi pare ) bluetooth con servizi telematici poi se hai tv giuro è già mia
Certo è una ATTIVA pelle Tabak Cerchi da 20 ALC Pack aerodinamico Vetri scuri post originali Tetto apribile Adaptive drive sterzo attivo retrocamera audio dsp tv ingresso usb caricatore 6 dvd pacchetto portaoggetti bluetooth con servizi telematici skisac
fondamentale per me dove devo versare la caparra?? no perchè già mi ci vedo su quel bel sedile in pelle tabak con l'impiantuccio DSP a sboroneggiare per il centro
Ti voglio bene solo per queste cose Passo sopra anche ai sedili comfort... ( vedo che comunque sono gli sportivi quindi son contenitivi ) Fammi un mp al momento, anzi, 1 mesetto prima... devo vendere la mia io.....
ma che calma che qua mi soffiano l'affare dimmi dimmi, come suona il DSP?? ti fa vibrare il culettino coi bassi???
oppure capita che una certa persona vince all'enalotto e se la piglia prima di tutti comunque se io dovessi prendere una macchina adesso prenderei un 325ti compact del 2005....con cambio automatico, tetto, navi.... non perchè disprezzo la 5, anzi, ma perchè mi piace.... se proprio non lo trovo, mi "accontento" di un 123d msport... babbonataleeeeeeeeeeeeeeeeeeee Asus