non che voglia cambiare auto, però non si sa mai, l'altro giorno ero in macchina e passando davanti ad una concessionaria vedo una e46 coupe pre restyling con scritto GPL, alche mi vado ad informare. allora è un 320 del 2003 il motore è quello da 170 cv domanda, ma il 320 da 170 non lo montavano solo le restyling???? l'auto è grigio chiaro cerchi in lega style 44 xeno sedili in pelle nera comandi al volante PDC cruise control autoradio a cassette con caricatore mi sembra clima automatico ma non sono sicuro cambio automatico prezzo 14900€ ma non è tanto???? ah non mi ricordo quanti km ha ma mi sembra piu di 100000
bhè si considerando che è un benzina (anche se a gpl) mi sembra salatino....sto vendendo la mia a 14..... nn credo ci sia paragone
Direi propro che è alto. La settimana scorsa un amico ha comprato una 320d e90 del 2005 a 17500 euro.
E' cara!! Con 15k mi ti prendi un 330i restyling.. Il valore reale dell'auto in questione da come la descrivi si aggira sui 12.500 al max...:wink:
raga ora che mi viene in mente mi sono dimenticato una cosa l'auto ha anche il cambio automatico senza comandi al volante però
il clima automatico è di serie in italia, se c'è manuale o non l'ha è import cmq cara, visto il pre-rest e l'automatico non molto vendibile su un bmw coupè IMHO, gliene darei 11/12 max, a quel prezzo trovi i 330 full, e sono tutt'un'altra cosa...
si lo pensavo anch'io. poi comunque una macchina del 2003 prerestyling così una volta che la compri e la tieni 2 o 3 anni il prezzo non lo tiene piu, quindi fuori prezzo in assuluto a 14900
raga una cosa, eventualmente cosa si deve guardare di un 320 benzina coupe o cabrio che sia?? cioè mi devo soffermare su qualcosa di particolare? grazie ah una cosa ma il cambio automatico com'è funziona bene o è pacco??? ovvero un cesso
per i diesel dà qualche problema sui benzina in virtù della coppia inferiore da gestire ed un erogazione molto più lineare (nn ha le botte del turbo del diesel) dovrebbe essere ok....xò aspetto commenti
quando cercavo la mia, i prezzi erano: intorno ai 10 per una prerestyling, 12.5 - 15 per una restyling, in conce bmw e con garanzia 12 mesi bmw, adesso credo che i prezzi si siano abbassati.
però mi sa che te cercavi un 3000 e li i prezzi calano di piu. tra l'altro il prerestyling di muso mi piace di piu del restiling. insomma intorno ai 10 anche se hanno molti optional?? ma soprattutto quali sono gli accessori che fanno salire il prezzo?? anche se a quanto ne so gli optional non lo dovrebbero far variare di molto
Gli optional che fanno salire il prezzo sono maggiormente gli accessori per la sicurezza (airbag laterali ecc).. incidono non moltissimo gli interni in pelle anche se vengono valutati in base all'annata.. incide il navigatore.. il cambio automatico un pò meno.. incide anche il numero dei proprietari.. e il tipo di garanzia che ti danno.. se totale o parziale.. cmq come prezzo della vettura in condizioni ottime, uniproprietaro, km 100000 dovrebbe aggirarsi sui 10 mila.. a seconda poi delle condzioni
si io cercavo un 330, al massimo un 325, pre o post che sia, il punto cruciale però su auto di una cerca cubatura (oltre i 1800/2000), con due sole porte (quindi non da famiglia e quindi mal viste dalle mogli rompicoglioni) che non consumano proprio poco, che hanno una manutenzione costosa, non sono gli optionals a fare il prezzo, ma la fretta che ha il venditore di togliersi dal groppone un "chiodo" che fin quando l'economia mondialenon si risolleverà, servirà solo ad occupare spazio nel salone. se poi consideri che quando l'economia si sara sollevata saranno passati 4/5 anni, e quindi quando la quotazione di quell'auto è diventata ridicola... perciò magari un picolo rivenditore può anche pensare di tenersela per dare pregio alla vetrina, un grosso rivenditore non dovrebbe farsi scappare l'occasione di "affibbiare un chiodo" allo sventurato che si azzarda a prendere un'auto simile di questi tempi. certo prima di essere un RIvenditore è un venditore, perciò cercherà cmq di alzare il prezzo, ma, se sa quello che fa, alla fine la spunti tu. (altrimenti continua a cercare) per chi ha la possibilità di spendere poco + di 10.000 € e di mantenere una bmw (a conti fatti, salvo imprevisti, dopo 5 anni hai speso in totale quanto spenderesti per una media nuova... ma che differenza!!!), questo è il momento di togliersi uno sfizio, altrimenti irrangiungibile in altri momenti