metallari bmw uniamoci!

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da KILLER QUEEN, 14 Marzo 2007.

1. pat320ci

pat320ci Collaudatore

288
    8
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    145
    320Ci E46
    in flames

Sono appena arrivato a casa dopo aver visto il concerto degli in flames all'estragon a Milano...mamma mia che spettacolo, bravissimi=D>=D>=D>
    c'era anche qualcuno di voi? come vi sono sembrati?

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    gli inflames li ho visti due volte negli ultimi due anni..non mi sono mai piaciuti.
    per l amor di dio, bel tiro, buona compattezza, pero' non si riesce a riconoscere una canzone. non fanno per me.

ho ascoltato invece una song del nuovo dei the haunted...sul rock hard l hanno stroncato, ma la song del sampler e' ben fatta.

3. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    gli in flames li vidi all' unholy alliance di un paio di anni fa, mi piaccuero parecchio, non tanto per come suonavano (non si capiva un *****) ma per la loro simpatia:

avevano tutta una serie di leds sciccosissimi sugli amplificatori che andavano a fare un effetto discoteca a tempo. all'inizio del concerto accesero solo quelli rossi e li fecero andar da destra a sinistra e viceversa... dopo pochi secondi, quando tutti ormai avevano fatto il paragone con kit, l'auto sella serie supercar.... attaccano con la sigla di supercar ::D:D : dei pazzi.
    ah poi mi piace il fatto che si vestono tutti uguali, a milano erano tutti vestiti da fidel castro :D

4. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    inflames:
    mi piace DA IMAPZZIRE un disco, reroute to remain, gli altri molto poco

confermo che son un pò "imapstati" live

le canzoni, a aprte l'album citato più "trend-setter", ma a mio avviso godibile, un pò monocordi

da paura sul palco, anke x appunto l'abitudine di avere una "divisa"; ricordo una mise tutti in nero con tuta simil meccanico, il cantante uguale ma bianco

5. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    il mio preferito e' colony. la limited edition contiene la cover world of promises, una cover di una song hard rock anni 80 che rende da panico!

6. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Nessuno che parla del nuovo AC/DC?
    Solo a me piace?

7. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    nuovo forse è una parola grossa... diciamo l'ennesimo cd alla AC/DC...
    (in realtà ho sentito solo le anteprime da virgin radio... ma mi sono bastate :()
    back in black, dirty deeds, higway to hell non torneranno + :(

8. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    non è brutto, ma come dice chent..nn mi "sorprende" più , lo ascolto in radio finchè passa, poi posso farnre a meno

9. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97
    Ma nessuno andrà al concerto a marzo? :D
    Io sarò là il 21 ;)
    Il nuovo album non l'ho ancora sentito invece :O

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io vado il 21 mi pare, cmq la data aggiunta...75 euri, ma le de tt i.
    il cd?lo ascolto via radio, carino, bel singolo, manca un filino di tiro, ma bello. naturalmente sono i soliti ac dc, solo che manca quel tiro assoluto presente fino a the razor s edge, o almeno quelle 5/6 canzoni veramente fighe come in ballbreaker. certamente meglio dell orrendo stiff upper lip (dove salvo solo safe in nyc city, cazone che per chi non sa ripete all infinito il titolo:D), disco carino, pero'....

ah si, notiziona,
    sta volta e' vero

chinese democrancy esce il 21/11:D

11. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Azzo luca, allora ci si sente che magari ci si becca al palazzetto prima dell'inizio del concerto!
    Bhè, più in là dico, mancano ancora 6 mesi :D

12. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    e dopo 15 anni, sarà na caghhata :lol: considerando che l'han scritto begli anni 90 praticamente :lol:

scherzo...i demo facevano davvero cagher, ma spero :wink:

13. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    certissimo
    dipende quale tra le 200 canzoni hanno scelto:D
    per me sara' un buon disco, certo non un capolavoro ma un buon disco.
    anche perche' alla fine ci sono canzoni a cui stanno lavorando da 10 anni minimo:D, chissa' quante versioni ne avran fatte...deve essere un buon prodotto...poi, che non siano i veri guns tutti lo sanno, come in fondo lo sono i nuovi queen senza freddie, ma se il prodotto sara' di qualita' come lo e' stato the cosmos rock, c'e' gia' da esser contenti.

14. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    dai, il nuovo degli ac/dc è carino. c'è di peggio in giro. ovvio che non puoi fare il paragone con gli album storici. l'unica pecca a mio parere è che manca un po' di potenza.

sto chinese democracy sarà la duemillesima volta che esce definitivamente ma poi non si vede mai niente.

15. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    esce esce, ci sono gia' le anteprime su virgin radio. in pratica l ho gia' ascotlato.
    tutto altro rispetto ai guns, of course.
    pro', se qualcuno si mette a parlarmi male dei queen+pr, gli taglio le palle e le metto dentro il freezer.
    the cosmos rock e' un album veramente bello, non sono i queen ma e' figo.
    questo e' proprio scarso, una sorta di manson piu' rock (quello del primo periodo) mixato a quel suono lontanamente industrial, degli anni 90, delle cose piu' facili di nin et similia.

16. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Io è da ieri sera che mi sto ascoltando gli Amon Amarth... non male!
    Li conoscevo solo di nome fino a ieri... da approfondire il discorso... spero non si rivelino come i Dark Tranquillity, a mio avviso sempre uguali e monotoni...
    Le somiglianze sono molte (sempre di Melodic Death svedese si tratta) ma i dark sono più piatti secondo me...
    Luca, tu ovviamente conoscerai perfettamente entrambi... :D che ne pensi? :P

17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    che i dark tranquillity pur non essendo il mio grp preferito, sono un granidssimo gruppo. hanno fatto un paio di dischi da annali del melodic death.
    gli amon amarth invece alla fine sono sempre la solita minestra riscaldata, un viking death abbastanza epico con queste atmosfere guerrigliesche. diciamo che erano la novita' nel primo secondo cd, poi si erano un po' seduti, dal penultimo album si sono rialzati di brutto . with oden on our side era un signore disco, questo nuovo non lo so.

bisogna dire che sono clamorosamente seguiti dalla massa di metallari, soprattutto all estero sono star, incredibili a tolmino come tutti sapessero tutti i testi (di canzoni molto simili ;) ).c'erano centinaia di persone li per loro, con il corno pieno di liquore legato alla cinta:D.

carini, di sicuro come tecnica e spessore artistica i dt sono su un altro pianeta...ma a volte questo non vuol dire che siano piu' divertenti da ascoltare.
    per la serie: non sono due gruppi che amo, non e' il mio genere preferito, se devo lanciar dalla montagna uno dei due lancio i vikinghi:D

18. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Esatto, ciò che ho sentito finora è proprio With Oden On Our Side del 2006... dei dt ho sentito molte cose sparse qua e là ma mi hanno annoiato di brutto. sai quando ascolti e i suoi scivolano via senza che manco ti ricordi UNA e dico UNA canzone?
    Eppure sono avvezzo a roba ben più pesante del melodic death, dunque non è un fattore di pesantezza maggiore che hanno i dt... è proprio perchè non mi catturano minimamente mi sa :P

19. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ascoltati gli arch enemy, soprattutto il piu' melodico wages of sin;).

20. pat320ci

pat320ci Collaudatore

288
    8
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    145
    320Ci E46
    La penso esattamente come te...
    personalmente vedo gli Amon Amarth come un gruppo più facile da capire e apprezzare ma che alla lunga ti stanca(cosa che di solito mi succede con i gruppi power) mentre i Dt sono più difficili da apprezzare...cmq Iron se ti ascolti l'album Fiction vedrai che ti piacerà molto...oppure potresti essere la prima persona a cui sento dire il contrario :wink:
    Se qualcuno è in zona Sabato sera i Dt suonano all' Estragon a Bologna...e io ci sarò...

Condividi questa Pagina