Ciao ragazzi, vi propongo il video di una fantastica giornata al kartodromo di mellili nella quale abbiamo cercato di mettere le macchine più di traverso possibile. Non siamo professionisti, anzi, solo 10 minuti di divertimento puro. Il link al video è http://www.youtube.com/watch?v=kj8HeK2Ckfs oppure visibile qua sotto [youtube]kj8HeK2Ckfs[/youtube] Le macchine sono una M3 con scarico SuperSprint e aspirazione in carbonio di un utente del forum, la Mazda MX-5 con scarico modificato e mappa sempre di un utente del forum e la 120d non so di chi sia, assomiglia alla mia... hehe con gomme falken per l'onboard e dunlop su cerchi 16" per il resto. Monta barra duomi e cambio performance. A voi i commenti.. Ciau
Bravo! E' nato tutto dalla tua idea geniale di fare il raduno al kartodromo... peccato che all'epoca non ero molto esperto... mi ricordo che l'alfa 147 driftava molto più di me Comunque secondo me il massimo è 2 auto contemporaneamente perchè di più potrebbero essere guai seri visto che se uno fa testacoda ad un centimetro da te e tu stai driftando pure fai danno! Io voglio ritornarci al più presto per fare pratica, perchè non avvicini ? Ciau
Bhe grazie, guardare i video di Andrew è come fare pratica!! Già... mi stavo affogando in una montagna di fumo!! La prossima volta eviterà i burnout...