belli davvero volevo metterli anche io ma sono un po indeciso, per il fatto che se non hai i fari poliellissoidali (quelli a bulbo per indenderci) quando accendi gli anabbaglianti il risultato è quello di vedere ...... cosa? tutto una miscela tra angel ed anabb. mi sbaglio?mi chiedo sarebbe meglio montare gli angel solo dalla parte degli abbaglianti? consigliatemi..... comunque complimenti davvero belli
Potresti mettere gli stessi sempre della racing24 ma "ambra" :wink:, che poi non è quell'effetto giallina da luce di posizione come quelli delle nuove E90, ma è una'ambra...tipo ferro rovente sulle fiamme! Io gli ho visti di presenza acesi su un E46 restailing...effetto bello, più belle del freddo bianco!
No, non devi aggiungere nulla, è tutto nello scatolo = 4 Anelli angel, 4 centraline, kit connettori, kit biadesivi. monti tutto e non sia ccenda alcuna spia o mal funzionamento :wink:
Non ti preoccupare che in quel giorno di vinello ne ho a cascate dai organizzeremo al piu presto! spiace pure a me
infatti quelle luci che fanno luce bianca ce le ho già.:wink: solo ero indeciso, ma se mi dici chel'effetto è bello lo stesso allora ci faccio un pensierino. una domanda.. ma solo racing24 li vende?io avevo trovato un'altro venditore sempre ccfl: Numero oggetto: 300240236693 chissa?