in concessionaria mi temono ormai!!!! comunque per il paraurti ci torni giovedì che oggi non c'era l'addetto a queste cose... intanto hio prenotato lo short shift performance giovedì lo monto e prossimamente assetto.... !!!!! poi vado a girare in pista contro i GT3!!!!!
leva del cambio modificata e pomello piu corto... accorciano del 25/30% la distanza tra una marcia e l'altra, quindi accorciano il tempo di cambiata.... è una roba che nn serve per strada lo so.... XD
...ma non è che mi sto scervellando o penso al suicidio:wink:, mi trovo in questa situazione e cerco di capire, sò preciso quando si tratta di una bella cifra sborsata (da me eh!)...poi sti ca...la macchina cammina e mi piace lo stesso, pure se fosse MY200 a.C.! ma voi, un consiglio o una considerazione se ne sapete qualcosa?! cmq sono terribile in questi casi e se leggesse la mia ragazza, direbbe si anche sull'ispettore di polizia (cmq sono architetto), ma quando ci sono delle cose poco chiare mi girano un pò! (ma col sorriso) Hai ragione sulle foto!!! Devo postareeee! Voglio anche preparare una firma fatta bene...appena ho una giornata di 26 ore, lo faccio! Fausto...però mi piace sempre la griglia cromata mi devi far sapere quanto hai speso e se lo hai fatto da solo...è bell assaje:wink:
hi comprato una 118 d!!!!!!!Come va? è silenziosa? la rispresa come? Ho comprato una 118 d devo apsettsare fino a gennaio!!!! Come va?E' rumorosa? La ripresa comè? grazie a tutti
Complimenti e augurissimi! Facci sapè tutto, compresi optional e foto interne....è una MY09...prima però ti devi sfogare un po' su, ti capiamo:wink:
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa Nicol@!!!! Finalmente ti è arrivata! Complimenti goditela tutta....è uno spettacolo...non ricordo una cosa però...che allestimento è? mi raccomando appena puoi posta una foto degli interni plz! Ancora complimenti