Ciao Lynx é da qualche giorno che osservo la mela apple estasiato e combattuto se frantumarti ancora i tuoi capienti ..marroni oggi mi sono deciso,la mia fame di innovazioni personalizzate é insaziabile! mi piacerebbe sapere se anch'io ho la possibilità di installare lo screen della mela apple ed é per questo che mi rivolgo a te dandoti i dati della mia auto: Bmw x5 e53 del 2005 sw 4-1/80 sw28 in caso di fattibilità e tua disponibilità mi confermi che basta masterizzare l'eventuale file e inserirlo nel mk4? tuo persecutore Fabio66
ola... ho visto ora il post... Si tranquillo, ti scarichi la 31 Apple, masterizzi su cd, anche rw, a 2/4X magari con ImgBurn e lo zicchi nel navi...:wink:
Ciao Lynx, vorrei sapere se usi la "mela " solo sul navi oppure anche abitualmente. Ti chiedo questo perchè io ho sempre qualche problemino ad inserire i POI con il mac quando li aggiorno.ù Se hai qualche dritta ti ringrazio.... Faccio anche un sondaggio se posso chi usa il macintosh?
no no...io sono fedele () per vari motivi a Bill...quindi non saprei dirti... Di certo so che qualcuno usa l'environment Xp per fare queste cose e riescono senza grossi problemi...
Grazie Grazie Lynx, cd masterizzato stasera lo introduco...nell'mk4 s'intende ! per info,venerdi pomeriggio sono da bortesi per risolvere il problema video cosi' vedo se trovo qualcosa di nuovo da installare ! Ciao,Fabio
ciao a tutti , mi sembra di aver capito di no lleggendo qua e la ma chiedo conferma : sulla X5 e70 è possibile cambiare il logo dell screen ?? grazie