Quanto mi piace la mela di Lynx | BMWpassion forum e blog

Quanto mi piace la mela di Lynx

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by fabio(66), Oct 27, 2008.

1. fabio(66)

fabio(66) Kartista

65
    1
    Oct 7, 2008
    bmw x5 3.0d- due smart cabrio
    Ciao Lynx
    é da qualche giorno che osservo la mela apple estasiato e combattuto se frantumarti ancora i tuoi capienti ..marroni oggi mi sono deciso,la mia fame di innovazioni personalizzate é insaziabile!
    mi piacerebbe sapere se anch'io ho la possibilità di installare lo screen della mela apple ed é per questo che mi rivolgo a te dandoti i dati della mia auto:
    Bmw x5 e53 del 2005
    sw 4-1/80 sw28
    in caso di fattibilità e tua disponibilità mi confermi che basta masterizzare l'eventuale file e inserirlo nel mk4?

tuo persecutore
    Fabio66

2. Lynx

Lynx Guest

ola...:biggrin:
    ho visto ora il post...
    Si tranquillo, ti scarichi la 31 Apple, masterizzi su cd, anche rw, a 2/4X magari con ImgBurn e lo zicchi nel navi...:wink:

3. otellogalli

otellogalli Kartista

129
    2
    Nov 9, 2006
    bmw x5
    Ciao Lynx,
    vorrei sapere se usi la "mela " solo sul navi oppure anche abitualmente.
    Ti chiedo questo perchè io ho sempre qualche problemino ad inserire i POI con il mac quando li aggiorno.ù
    Se hai qualche dritta ti ringrazio....

Faccio anche un sondaggio se posso chi usa il macintosh?

4. Lynx

Lynx Guest

no no...io sono fedele (:evil:) per vari motivi a Bill...quindi non saprei dirti...:rolleyes:
    Di certo so che qualcuno usa l'environment Xp per fare queste cose e riescono senza grossi problemi...

5. fabio(66)

fabio(66) Kartista

65
    1
    Oct 7, 2008
    bmw x5 3.0d- due smart cabrio
    Grazie

Grazie Lynx,
    cd masterizzato stasera lo introduco...nell'mk4 s'intende !
    per info,venerdi pomeriggio sono da bortesi per risolvere il problema video cosi' vedo se trovo qualcosa di nuovo da installare !

Ciao,Fabio

6. giacap69

giacap69 Aspirante Pilota

46
    1
    Apr 30, 2008
    bmw X6 40d
    ciao a tutti , mi sembra di aver capito di no lleggendo qua e la ma chiedo conferma : sulla X5 e70 è possibile cambiare il logo dell screen ??

grazie

7. Lynx

Lynx Guest

no...[​IMG]

Share This Page