Pronta consegna, cooperD, bianca, allestimento intermedio con comandi al volante e pacchetto color. Interno nero con pacchetto color(poggiagomiti e fascia su cassettino) rosso. Tetto e specchietti neri. Pronta consegna. Sconto qsi 9% più permuta a prezzo quattroruote di GP emotion 1.3mjet 90cv del febbr. 2006 con 88mila km appena uscita dalla carrozzeria. Molto molto bella. Consegna venerdì. Ha i runflat di serie???
complimenti!!!la mini è l'unica auto che mi comprerei di colore bianco,ed è anche tra le poche che se lo puo permettere come colore. credo proprio che li abbia i rf di serie,anzi ne sono quasi certo
si run flat di serie e ruotino cmq nn è proprio bianco bianco il white pepper.....peccato.fosse stato come quello di bmw...
COMPLIMENTI!!!! è davvero molto bella da come ce la descrivi, originali gli interni con il tocco di rosso!!! aspettiamo foto... vedrai ti piacerà tantissimo da guidare!!!!
invece per i miei gusti è un bene che non sia quel bianco acceso bmw.preferisco di gran lunga quello mini,io
anche mio brother è identica a parte l'interno! lui lo ha panna,sedili neri e modanature grigio chiaro.Il pacchetto luci è una figata! complimenti x l'acquisto
La ritiriamo venerdì o lunedì.......provvederò con le foto! ) Non le ho fatte xchè il mio cell è una ciofeca a fare foto: era in esposizione! ) La cosa più bella è il cruise control sul volante(molto più comodo della levetta che si usa ora....) come sul mio X5! Cqe è bellissima e dentro è molto ben curata, meglio della serie 3 odierna PP Ah, qche consiglio per svezzarla al meglio???? Qcuno mi dà impressioni sul motore?? (cooperD)
Non ho fatto in tempo neppure a fare una foto......che mia moglie è schizzata via partendo per Brescia!!!! L'unica cosa è che sta pirlona è partita senza capire come funziona il tergicristallo!!! E' in macchina, pioviggina e non sa come funziona l'intermittenza! Aiuto ragassi!!!