Vi state dimenticando una mitica prova confronto di Autooggi di fine anni 90 Mercedes S600 (pullman) Vs. Fiat 600S quando ci penso rido ancora
No, 4ruote. Mi pare di febbraio 2001. Controllo, verifico, scannerizzo Tempo permettendo...quelle 22 pagine di scanner le ho fatte in "malattia" :wink:
Ci vuole tempo...prendere il giornale dall'archivio (trovando il n.giusto) e mettersi lì a scannare...non è propriamente il mio hobby
Poi penso che quello scanner che hai tu puoi buttarlo...è da una vita che ce l'hai rotto ne vuoi uno??
distruggeva i giunti omocinetici, aveva problemi sulla pompa di iniezione e ogni tanto gli saltava qualche distribuzione prima del tempo tutto nella norma insomma :wink:
ha lo scanner rottoooo.... Mi sa che un giorno mi metto e lo faccio io (ce l'ho anch'io la prova di quel salotto). Mi pare sia un 4ruote dei primi mesi dell'89.
750i 1/88; 750i HL 11/89; 750i HL 10/90. Counque a scanso d'equivoci qui il link di tutte le prove 4ruote dal 56 al 2006: http://www.quattroruote.it/asset/pdf/prove/4RProve56_06_A_L.pdf :wink: Io non ho perso un numero dall'aprile 88 (se non erro). Prima di quella data ne ho numerosi, ma a spot. Quindi dall'88 è sicuro che quelle in elenco le ho tutte
spero pure io spadiz, perché ti seguirei a ruota che bella questa prova, mi mancava e l'ho sempre desiderata...grazie
Se vuoi, quando potrò (l'ho gia nel portariviste del salotto) posso mettere la prova della E34 524td DDE del Settembre 88. Quella l'abbiamo avuta in casa dal 91 al 98.