che ne dite di questa eprom, secondo voi è affidabile? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=130228912374
l'aumento di cavalli che fanno vedere è sproposititato, di centralina puoi prendere nelle rosee ipotesi circa 5/8 al massimo 10cv non più di tanto, per avere un pò di cavalli in più bisogna intervenire su altre parti e il costo non giustifica la spesa
li ho contattati e mi hanno detto che i 20 cv il mio 330i li prende tranquillamente, se voglio mi mandano anche le prove sul banco di un altro 330i, la cosa che mi fa dubitare è la possibilità di perdere l'affidabilità! alla fine con 130/140 euro lo prendi. Non è tanto poi non so se è semplice l'istallazione.
Sugli aspirati è dura prendere 20 cavalli solo con centralina. Se posso darti un consiglio, manda una mail o telefona a Matteo di Garage Mp e senti cosa ti propone: lui è bravo e racconta la verità. Soprattutto perchè ti rulla sia prima che dopo... Imho: sugli aspirati son soldi buttati via, noti la differenza per 10km poi sei già assuefatto.
Quoto! caricano sempre un bel po' per vendere, lo diceva anche il mio mecca che correva in pista e ha preparato motori per anni... Con la sola centralina guadagni 5 CV sugli aspirati di piccola cilindrata e al max 10 CV su un 2 litri...
va beh ragazzi stiamo parlando di un 3000 da 231cv, sono sicuro che 15 cavalli si prendano tranquillamente.
cosa dite di questa centralina costa pochissimo, ma boh..... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=250309571864
ho contattato un paio di utenti che l'hanno acquistata e sono tutti soddisfatti, hanno rilevato un aumento di prestazioni e di cavalli nell'ordine dei 10/12cv
sapete,io da piccolo vedevo che mio papa prendev la novalgina per il mal di testa... quando ce l'avevo anch'io chiedevo a mia mamma di darmi la novalgina.. e lei mi portava un bicchiere d'acqua e mi diceva prendi che c'è la novalgina..magicamente io dopo qualche minuto dicevo che mi era passato...ma invece c'era solo acqua!!!! quindi credo che sapendo di aver montato un chip che ti da piu cavalli,tu ci credi e credi di sentire piu spinta e piu prestazioni.. poi oh,forse funziona davvero e mi sbaglio...ma a quel prezzo nn credo.. se no tutti lo comprerebbero e l'inventore sarebbe l'uomo piu ricco al mondo..
Quoto!!! Forse non è in tutti quanti i casi così, ma nella maggior parte imho hai ragione! E' difficile sentire sostanziali differenze per così poco, e se chiedete a chi elabora motori per professione da 20 anni, è onesto e non ha interesse a vendervi lanterne per lucciole vi dirà che è così...
Gradirei anche io sapere più info su questi chip: se prendessi anche solo 10 cv sui miei 118 miseri, sarebbero un bell'andare...