Qualche Delucidazione Su Vari Aspetti Della Mia Bmw | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Qualche Delucidazione Su Vari Aspetti Della Mia Bmw

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da BIKERMAN, 26 Ottobre 2008.

1. TEC

TEC Amministratore Delegato BMW

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    525d
    tu ci pensi ad una vita senza problemi????
    sarebbe tutto troppo facile............

2. BIKERMAN

BIKERMAN Kartista

88
    0
    26 Ottobre 2008
    BMW 5 TOURING 2500 177 CV
    cosa è previsto al tagliando dei 100000 km? cosa dovrei attenzionare in modo particolare?

3. BIKERMAN

BIKERMAN Kartista

88
    0
    26 Ottobre 2008
    up

4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    LA CAFFETTIERA.
    Biker, non e' che devi pensare a cosa e' previsto al tagliando dei 100k km...devi pensare prima a capire quanti km ha effettivamente la tua.

andrei in bmw con il nr telaio e mi farei dire vita morte e miracoli del mezzo...tagliandi ecc.
    fatti dare pure la chiave, da li possono controllare subito i km...se non hanno crackato pure quella oltre il contakm...
    se hai preso una diesel, non penserei troppo al tagliando dei 100k....perche' ne avra' ben di piu'!

5. BIKERMAN

BIKERMAN Kartista

88
    0
    26 Ottobre 2008
    salve. Come faccio a sapere i Km ettettivi dalla chiave? Devo portare la chiave dal conc. BMW e mi leggono i veri KM fatti??? Equivalente al n. del telaio?.
    Comunque mi hanno comunicato che i km effettivi sono 120.000, e come confermato il rivenditore locale ha già acquistato l'auto in assenza del libretto servizi e con il tarocco gia' presente. Dopo le vs informazioni ho chiesto specificatamente cosa copriva la garanzia è sono stato assicurato che la garaznia copre tutto al 100 % a prescindrere da KM o dalla marca auto, quindi in caso di rottura cambio anche della completa sostituzione.
    Ma vooeri comunque sapere come si fa conoscere gli effettivi km dalla chiave. Grazie per gli eventuali lumi.

6. BIKERMAN

BIKERMAN Kartista

88
    0
    26 Ottobre 2008
    Nella mia zona Siracusa-Catania sapete indicarmi qualcuno che si intenda di BMW oltre che il conc. che è presente solo a catania?

7. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    LA CAFFETTIERA.
    vai in conce, porti la chiave e loro la leggono. ma potrebbe essere stata taroccata. a dirla tutta, io non mi fiderei nemmeno del fatto di "soli"120k km...nessuno si arrischia per così poco.

poi se vuoi scrivi all utente atd1963, un tecnico qui bmw che previo piccolo compenso di 10 euro ti fara', se gli dai il telaio, tutta la storia bmw dell auto...per la serie, se ha fatto tagliandi o interventi in bmw, li becchi tutti con relativo kmtraggio.

8. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    E61 520d
    Non fasciarti la testa.... e non farti condizionare troppo!

E' giusto verificare l'effettivo chilometraggio dell'auto, ma non dare per scontato che sia stato taroccato.

Esistono persone che REALMENTE usano l'auto poco e bene.
    Mio padre ad esempio percorre una media di 6000 Km annui (ha il laboratorio sotto casa e usa l'auto solo per effettiva necessita'...), oltretutto ha uno stile di guida molto dolce e prudente tant è che non l'ho MAI visto andare forte.

Non credo sia l'unico , quindi dico solo di non dare per scontato il peggio (anche se di solito....)

9. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.583
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    otuA

scusami ma è stato il venditore a dirgli che i km sono scalati :lol:

10. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    E61 520d

Io avevo capito che il venditore gli aveva detto che secondo lui i km erano falsati.....

Comunque dredo oltre al conta km e alla chiave, ci siano anche dei conta ore o km nei fanali (me lo aveva detto quello che mi ha venduto la mia .... non so se è vero o no.... anzi mi aveva detto che i BMW sono pieni di centraline e contatori , è che è quasi impossibile che uno si prenda la briga di abbassarli tutti.... e appunto mi aveva citato i fanali)

11. davidegroove

davidegroove Collaudatore

327
    1
    1 Marzo 2007
    530d Touring Futura E61
    mah...a me me pare na strrrrr............unzata.........qual'è il concessionario che ti dice "segna 40mila ma ne ha 120mila"???? :-k [-X :-k

12. venluca430

venluca430 Secondo Pilota

688
    9
    31 Maggio 2008
    BMW 530E60+Topolino... 430
    Secondo me, caro BIKERMAN, ci stai prendendo x il deredano...!!!
    Il concessionario ti dice che hanno taroccato il contakm??? e tu compri la macchina lo stesso senza passare prima dalla questura a denunciare il personaggio??? E tu vuoi che Zio Franco ti creda
    ???? Dai, scopri l'arcano, vuoi divertirti con gente che ha già la pa...e piene di queste E60 che si rompono come giocattolini di latta ecco tutto...
    Dillo che sei 1 utente MERCEDES e ci vuoi prendere x il c---o!!!!
    Hai ragione, le nostre macchine fanno schifo (ad affidabilità) e per questo, (caso mai sei così pollo da comprare una macchina con km taroccati) ti dico, non comprare E60 che hanno più di 100000 Km perchè ti aspetteranno momenti di terroreeeeeeeeeeeeeee-
    PULEGGIA ALBERO MOTORE-TURBINA-CAMBIO-COLLETTORE ASPIRAZIONE (e se si rompe mentre cammini altro che grippare una Ford mondeo) 30.000 euro di danni al motore-COLLETTORE SCARICO- che altro vuoi????? cambia marca comprati una JAGUAR o LEXUS
    CIAO, però dicci che ci stai prendendo x il c...o...... anzi gli stai prendendo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. NicSoft

NicSoft Kartista

123
    0
    20 Settembre 2008
    Bmw 530D E60
    Pacca questa mi è piaciuta AHH AHHH

14. NicSoft

NicSoft Kartista

123
    0
    20 Settembre 2008
    Bmw 530D E60
    Caro BIKERMAN devi saper che chi tarocca fà un lavoro di fino quindi con il ca....o che tu adesso vedi gli effettivi chilimetri perchè quando si fanno questi lavori si agisce sulla centralina, sulla chiave e altro ancora.
    ciao io sono di Catania se vuoi possiamo andare da sport car di Catania qualcuno lo conosco.

15. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.418
    12.297
    7 Aprile 2008
    530D e60
    comunque e vero e' pieno anche di 5er con chilometraggi bassi, perche' come macchinone da siuri molte sono anche state veramente comprate da pensionati o simili che le hanno usate come auto della domenica.....
    Il problema e' trovarle perche' questi affari sono in mezzo alla maggior parte delle altre superchilometrate visto che probabilemnte e' l'auto piu' diffusa fra i rappresentanti dopo la 320d.......

16. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    lasciala li quella bmw....
    credi a un cretino come me.....
    non la comprare..... ( se puoi rescindere dal contratto )
    se penso già che sto comprando una macchina coi km taroccati mi verrebbe male...
    Poi dici 40000 ma circa 100000
    ora dici ne ha 120000
    tra poco scoprirai che ne ha 200000

17. FULFIVE

FULFIVE Direttore Corse

2.451
    76
    23 Ottobre 2008
    E60 520d 177 CV LCI
    ...anch'io originario di Creta......condivido il pensiero: io non la prenderei!

18. BIKERMAN

BIKERMAN Kartista

88
    0
    26 Ottobre 2008
    Grazie per i vs consigli. Ho già detto che spero per Loro, che no si tratti di un bidone, saprei come diffendermi. Per il resto sono in attesa che mi consegnino la macchina. Oggi il carrozziere la rivernicia tutta per piccoli graffietti diffusi.Ovviamente a loro spesa.Ho il numero di telaio, comunque, appena posso contatterò l'utente che mia avete segnalato.
    Grazie ancora

19. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.418
    12.297
    7 Aprile 2008
    530D e60
    Miiiiiii...... sempre peggio BIKERMAN.... una riverniciatura completa e' un lavoraccio, sopratutto se la fa un carroziere per conto di un autosalone.....ovvero in super economia........
    Ma hai provato a prendere il telaio e darlo ad ATD per almeno vedere che i 120.000 siano davvero tali e non magari 250.000?
    Non so come fai ad essere cosi tranquillo acquistando un pacco annunciato, anche se garantito....:eek:
    Certo se davvero il conce ti garantisce l'auto completamente il discorso km decade ma cio' non toglie che un auto con il contachilometri cosi scalato e senza tagliandi sara' anche moooolto difficile da rivendere, perche' ricordati che quando la venderai dovrai dichiarare che i km sono di piu' altrimenti rischierai tu una denuncia......
    Comunque in bocca al lupo speriamo che alla fine vada bene......

Ps. rilegendo il tuo primo post dicevi che l'auto sembra nuova ecc e adesso e' da riverniciare completamente :eek:..... mah mi sa che sei di bocca molto buona :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2008
  20. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    530e G30
    Io ho avuto una 535d presa nuova da me configurata a dic2004, lasciata a dic2007, full-full optional (mancava solo night vision, head up display e tetto apribile) con Active steering, Dynamic Drive, sedili comfort pelle con memoria, Navi pro, BlueTooth etc etc., oltre a essere un 3000 biturbo.
    Usata solamente da me con percorrenza globale effettiva garantita 38.000 km.
    Il concessionario l'ha ritirata (era un noleggio a lungo termine da me sottoscritto per 3 anni) e l'ha venduta a 28.000 euro (forse qualcosa in meno).
    Questo solo per dire che non tutte sono taroccate e cercando con molta pazienza si trova sempre qualcosa di serio e vantaggioso.

Condividi questa Pagina