Vorrei regalarmi una consolle per giocare, finora gli unici giochi in cui mi sono davvero divertiti sono stati su base pc, non ho alcuna esperienza di consolle per tv. Il miei giochi preferiti sono: Postal2 Age of Empires Simulatori di guida GTA VIce City voi che mi consigliate tra PS3 PS2 Xbox e ci metto dentro pure la Wii che non mi pare brilli per grafica ma forse per giocabilità e gradimento femminile mi aiuterebbe a non diventare di colpo single.
visto che io le ho praticamente tutte tranne la wii che ho tenuto pochissimo potrei dirti xbox 360 per la varieta dei giochi e il prezzo di attacco(arcade 179€)contro posso dirti che in 2 anni a usarla poco ne ho bruciate 2 ma con l ultima scheda madre falcon DICONO che microsoft abbia risolto il problema... per PS3 ottima consolle,titoli leggermente meno blasonati(pochissimo)ma prezzo di partenza decisamente alto pero ripagato dal lettore blu-ray integrato(su 360 a pagamento).poi dipende se intendi tenerla originale oppure no e spendere 50 euro per un gioco decente ma questo e un altro discorso....
Le ho avute tutte 3..Quella che ti consiglio è la ps3...Possibilmente da 60gb(quindi usata poichè non è + in vendita) così ti legge anche la maggior parte dei giochi della ps2..
Io con la Xbox 360 mi son trovato meglio che con la Play3....e mi rode dirlo!!! Sono stato un super fans SONY,le ho avute tutte e la Xbox mi è sempre stata sulle balle...poi l'ho provata e a denti stretti dico che è meglio. P.S. il controller ha un'ergonomia da record!
premesso,che per ps3 alcuni titoli grossi devono ancora uscire,la xbox ha ridotto di molto,la problematica del surriscaldamento,ma nn definitivamente..... ma voi i giochi per xbox,diciamo nn conformi li trovate facilmente?ero indeciso molto per questo....
un tempo anche io,spendevo parecchi soldi,quando ero più ragazzo,ma ora spendere 80€ per un gioco,li trovo davvero eccessivi...
straquoto...le ho avute tutte anch'io...in quanto invasato di sony..x me era solo quella la consolle...poi son passato alla Xbox x via della rottura della ps3... e devo dire che va davvero bene!!! e poi trovi molti + giochi usati, sia su ebay che nei vari GAME RUSH o Game stop a prezzi davvero bassi!!!! Gta nuovo l ho infatti acquistato a meno di 40 euro... fidati,la x è la migliore...e x risolvere il problema del surriscaldamento compre l' intercooler come ho fatto io...è un filo + rumorosa...ma quelle 3 ventolone ti parano x bele il qlo....
meglio non impasticciarle ste consolle....e poi se si cerca bene si trovano i giochi a prezzi buoni...con cosa stai perdendo la vista ultimamente?
secondo me non ne vale la pena ormai...come detto da Shinigami.ni trovi gli originali a "poco"...se aspetti un pò e non pretendi la novità...io Forza Motorsport 2 l'ho pagato 15 euro con VIVA PINATA . Poi io compro pochi giochi,mi limito ai classici.... aspetto Resident Evil da 3 anni!
io ho sia ps3 che xbox360....devo dire che per giocare vince la xbox la ps3 è meglio per il fattore blu-ray e solo per un paio di giochi da poter fare in compagnia tipo BUZZ o SingStar se poi guardiamo il prezzo...xbox batte nuovamente la ps3
Credimi,se prendi la X 80 euro non li spenderai MAI x un gioco...sarebbe veramente assurdo...te ne fai tranquillamente 3 belli usati con quella cifra...:wink:
Figo Forza ehh???....fa molto GT e in + le macchine si spaccano!!!!!! non può mancare quel giocone!!!!
bella la wii mi son fatto certe sudate........ senza contare che quando l ho provata la prima volta in un mediaworld ho colpito una povera commessa con un fuori campo sul baseball....
il discorso è che io vivo in provincia,e da me ci sono solo un paio di negozi che vendono giochi,cd musicali,prima con blockbuster,si trovavano anche li usati,ma ora .....