non ti dico che pozzo sei te perche sono un signore...ti posso solo dire che voi interisti fate sempre + sbellicare!...Esilaranti
Anche per me nessun problema. Spero solo che come è stata scoperta la juve truffaldina, un giorno, anche se lontano, usciranno i vostri altarini, magari a causa di un fax spedito ad un altro numero o che ne so...........non di certo dai telefoni TIM che sono vostri. :wink:
No, in effetti sono tutti dei brocchi che vanno avanti ad aiuti arbitrali e mafia di palazzo.... Un grosso saluti a tutti e buon proseguimento.
Io sono d'accordo, ma sai ci sono certe persone che provocano e che avrebbero rotto con alcuni atteggiamenti...è inevitabile poi che si discuta, io è da quando ho aperto il 3d della supercoppa che vorrei parlare di calcio e che non ci riesco...
Mi dispiace che te la sei presa io stavo parlando normalmente, volevo soltanto dire che secondo me Burdisso è sempre stato un giocatore non all'altezza dell'inter... stop
anch'io ho questo pensiero da quando sbagliò un retropassaggio contro l'atalanta e perdemmo la partita...non ho più cambiato opinione su di lui...lo stimo solo per il fatto di vita accaduto a sua figlia e basta...non è da inter come non è da inter rivas... Cmq confermate due giornate a Gilardino...
Dai su alla fine qui nessuno ha offeso nessuno,fino a quando si discute anche animatamente ma di calcio e senza parolacce ok,l importante è che nn si passa alle offese personali,anche xchè nn ne vale la pena! si parla di uno sport!:wink:
eh ma quando ci sono illeciti non è + sport!...quando si rubano 770 milioni di euro dalle borse per la campagna aquisti e si insabbia subito tutto non è + sport!...francamente non se ne può più!
senza contare il caso recoba...il regolamento dice che l'inter avrebbe dovuto essere penalizzata di 3 punti per ogni volta in cui è stato fatto scendere in campo recoba....27 volte è sceso in campo=81 punti!...viva gli onesti!
al di la' della volontarieta', a mio parere il gesto istintivo puo' anche starci ,la beffa sta nel voler fare la furbata e starsene zitti quando tutti fuorche l'arbitro hanno visto, in un roma-lecce de rossi segno di mano volontariamente poi ando'dall' arbitro a farsi annullare il gol , fece una gran figura ...
al di la' della volontarieta', a mio parere il gesto istintivo puo' anche starci ,la beffa sta nel voler fare la furbata e starsene zitti quando tutti fuorche l'arbitro hanno visto, in un roma-lecce de rossi segno di mano volontariamente poi ando'dall' arbitro a farsi annullare il gol , fece una gran figura ...
assolutamente daccordo!...durante l'intervista a controcampo si vedeva che era mortificato e non era per niente convinto di quello che diceva,ovvero sulla non volontarietà!
c'è un fotogramma in cui si vede che lui guarda la palla prima di stendere il braccio e spingerla col polso...