--- Ho finalmente acquistato il 26/06/2008 una bellissima E92 320d M-Sport Alpinweiss, come optional cerchi 19", PDC posteriore, vetri oscurati. Mi scuso se non sono riuscito a scrivere fin'ora ma purtroppo tra lavoro e morosa sono sempre fuori tempo massimo.. La macchina va veramente benissimo, in 4 mesi ho fatto quasi 20mila km e mai avuto il mezzo problema. Perfetta. Ecco una foto scattata questa domenica durante un giretto in slovenia: --- Ciao a tutti, sono Andrea da Udine, ho 22 anni e lavoro nel campo della meteorologia. Finalmente dopo anni di soli sogni sembra che sia giunto il momento di acquistare una BMW. Premesso che la userei anche per lavoro e che la percorrenza media annua prevista è sui 25-30k km, sono deciso sul serie 3 2.000cc diesel da 177cv. Gli ultimi dubbi riguardano la carrozzeria (berlina o coupè) con forte propensione al pacchetto MSport. Speriamo di postarvi a breve le foto!! Intanto ora ho una moto, Kawasaki ZX-6R 636 del 2005 verde lime! Gran bella moto...
Non sai quanta gente me lo chiede ... Però è un lavoro bellissimo, anche se in realtà più che di previsioni mi occupo della strumentazione per rilevarle (stazioni meteo, webcam, rilevatori di fulmini, etc.). Complimenti per la tua auto, stupenda!!
Ciao Andrea benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Coupè, ancora Coupè e sempre Coupè!!!!!!! Ciao Andrea e benvenuto su questo forum di appasionatissimi!!! Se non si fosse capito, io propenderei per il Coupè!!!!:wink: :wink:
Infatti proprio oggi pomeriggio mi sono deciso per il coupè: - 320D Coupè - Alpinweiss - MSport packet - Cerchi lega 225M R19 - Tettuccio apribile - Eliminazion escritta modello - PDC full - Vetri oscurati Allestimento frutto di parecchi pensieri e, sinceramente, parecchi sacrifici.. Però al cuore non si comanda.. Lunedì vado ad ordinarla, speriamo arrivi in 30gg come promessomi dal concessionario!
Bravo, bravo molto bene, anzi benissimo...se posso permettermi, visto l'allestimento, io eliminerei il tetto e ci metterei degli belli interni in pelle Korallrot (mi sembra che si chiamino cosi..)..ti dico che nella mia città un mio conoscente ha un coupè Alpiweis con interni Korallrot ed è una favola!!! Quando la vedi si fermano gli orologi!!!!!!!!!
Grazie :wink: ieri sera mi è arrivato a casa il bmw magazine e ho visto che come giro proposto c'è proprio quello che ho fatto domenica, ovvero kraniskagora -> bovec -> kobarid, poi io sono andato a casa (sono 30km), mentre loro continuavano fino a lubjiana e poi portoroz, pirano, etc. Bellissime zone che ho la fortuna di girare spesso visto che sono a un tiro di schioppo.
Che stupenda foto MP1 nonostante i 20 gradi qui mi fai venir in mente che fra un pò snowboardo .... a proposito ti chiedo ce ne sarà neve sto anno ??? E inoltre .... sarebbe bello che tu aprissi un bel thread di metereologia ... te la senti ??