ieri dopo aver trascorso una giornata a buttarla di traverso, la mia Emmona ha cominciato a fare dei rumori provenienti dal baule, tipo un toc-toc, sembra dalle sospensioni, lo fà sia in tiro-rilascio, sia sul pavè, cosa può essere? thanks
sulle piccole buchette e' quasi sicuramente un silent. Avevo paura per il discorso stacco/attacco per il ponte... visto che la sfrutti parecchio non vorrei che il ponte dietro cominciasse a dare segni di stanchezza (spero per te di no) Riccardo
...Dovresti alzare l'auto e vedere se la ruota si muove, non credo che ni costi del materiale siano alti, forse le ore di lavoro ma non ho esperienza e non so dirti...
si, è completamente originale, niente rinforzi... mi trovo bene a derapare con l'assetto originale, sento di più il limite.
Perchè so che l'M3 e36,facendo drifting seriamente (non la classica rotonda,li non succede niente :wink:) in alcuni punti (vedi supporto del differenziale) va rinforzata pena cedimenti .La mia ad esempio è stata rinforzata. Se tu vai a fare drifting nei piazzali/piste e ci dai dentro (freno a mano,blocchi di ponte,etc) può anche essere che stia mollando qualcosa. Da quanto tempo la usi per driftare?
la uso x driftare da 5000km, tutti fatti x trasferimenti e drift (x tutte le altre occasioni ho una Golf), però sono fatti senza MAI tirare il freno e senza fare il blocco di ponte, io utilizzo il pendolo. Oltretutto nei pistini entro in seconda e non tocco più il cambio, giro sempre in seconda e non lo stresso. Purtroppo nelle gare organizzate nei piazzali o nei parcheggi l'asfalto è indecente e si prendono delle gran botte con la macchina a "coltello". Cmq non dovrebbe essere niente a livello di trasmissione perchè non fà nessun rumore strano di strisciamento ma solo questo TOC anche sul pavè... In altre auto che ho avuto di solito erano le boccole degli ammortizzatori, sperem... a parte questo inconveniente sabato pomeriggio ci ho dato come un cinghiale, la gente faceva la fila x salire in auto con me...
si, ero ad Ancona e c'era solo gente del posto, temevo il peggio perchè li di fianco c'era un'accampamento di giostrai, ma fortunatamente guardavano dalle loro lussuose roulotte....
Dovevo venirci anche io ad Ancona ma poi non sono riuscito.Ci sei domenica a Castelletto di Branduzzo?io sono là col Team Neri e Incazzati :wink:
no, non ci sarò, Giorgio non mi ha detto niente e cmq non avrei più gomme..... solo sabato pomeriggio ne ho bruciate 8!!! girando poco poi...... a Dicembre un'altra driftata però la faccio, aspetto proposte...