Salve, giusto ieri ho notato che la sirena del mio allarme è davvero basso e dura pochissimo. Diciamo che in una città, con i rumori delle altre macchine e quant'altro, a 10 metri di distanza è appena udibile. E' normale tutto ciò oppure no? C'è un modo, secondo voi, per alzare il volume o per aggiungere una sirena supplementare? grazie per la collaborazione
stesso mio problema, ma il volume non si puo' alzare, anche se la mia e' durata giusto il empo della garanzia e penso abbia suonato giusto 2 volte durante le prove e poi mai piu'....
quindi scusate, è proprio di serie sto rumore flebile e inutile? ma cavolo, a 10 metri di distanza lo senti solo se ti impegni :-/ però, cambiando sirena, dovrei risolvere, giusto? ehm...quanto può costare una sirena nuova? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sto cercando una sirena compatibile, in fondo e' solo una sirena con due cavi..... se ne trovo una compatibile ma potente te lo dico. Ci sara' poi da staccare i cavi che arrivano alla sirena e riattacarli. Ma non e' complicato.