Come organizzare un piccante rodeo con la partner....... Istruzioni 1) E’ necessario avere una partner. Se non l’avete procuratevela e poi continuate a leggere. 2) Chiedetele di mettersi addosso tutti gli elastichini che possiede (reggiseno, giarrettiere, calze, reggicalzee, etc. etc.) 3) Dopo qualche preliminare (almeno 1 minuto perchè vengano definiti tali…) mettetela in posizione “pecorina”. 4) Penetrate in una qualunque delle porte di accesso posteriori (con il suo consenso) 5) Muovetemi dolcemente e sussurratele nell’orecchio frasi molto gentili 6) Finite con il classico TI AMO ma - ecco la variante - seguito dal nome della sua miglior amica o peggior nemica. 7) A questo punto reggetevi a tutti gli agganci possibili e cercate di rimanere dentro il più possibile gridando ogni tanto “yahoooo” , “ieppaaa”, “olè”
la mia partner attuale è sarda. poichè ci tengo a conservare x ancora qualche anno il mio servizio 3 pezzi, farò quindi a meno di provare l'ebrezza del rodeo da te suggerito. :wink:
E per sapere che io sono quello a pecorina te devi essere per forza l'altro... Dai dimmi delle parole dolci! Stronxo!!!!!!