Ragazzi,mi sono deciso.....credo proprio che prendero' il coupe bmw!! Ora pero' ho altri dubbi rigurdanti l'allestimento e la motorizzazione... Sono tentato di prendere un diesel.....ma il sound del 330i e del 335i e' veramente impagabile... Sul colore sarei orientato sul Bianco con interni in pelle rossi o marroni(da qualche parte ho letto che il bianco e' il colore del futuro) Come allestimento e' molto bello l' M-sport anche perche' col bianco risalta molto di piu..... Ma anche il classico nero sta' sempre bene..... Voi cosa ne pensate? A quali optional non rinuncereste su questa macchina? Grazie a tutti
...ovvio, a una bella puledra Scherzi a parte, Volante M, assetto, cerchi 18 (min.) interni sportivi, specch. ripiegabili...ma questo sulla M sport trovi già di serie...dimenticavo imp radio di serie fà schifo...vai di Logik; Mandi,:wink:
Caso più clamoroso in Porsche: 997 S di prima con 355cv e liscia con 325cv..... Ora addirittura S con 385 cv e liscia con 345cv , ma, non solo anche con il posteriore molto modificato , e, a chi ordinava una S qualche mese fa nessuno diceva nulla anzi si parlava di false notizie... Per non dire di chi ha comprato una 987 3200cc da 280cv senza sapere anzi rassicurato dal conce di nessuna uscita imminente di restyling....Dopo pochi mesi esce la 987 da 295cv e per giunta 3400cc
....sei quasi riuscito a mettere più numeri che lettere nel tuo discorso.....mi è venuto un mal di testa e non c'ho capito niente, mò prendo un'aspirina e appena mi passa lo rileggo Mandi,:wink:
Chi te l'ha detto? Venerdì 10/10 ero ad un aperitivo con un ispettore ed un capo zona BMW.... entrambi, parlandone, mi dicono che qualcosa dovrebbe essere "riaggiustato" (in maniera lieve) verso metà 2010,forse dopo l'estate---...
Beh anche a me piacciono molto le auto FULL FULL FULL . Però a livello economico sono maggiormente un suicidio....! Perchè chi arriva per comprarla intanto ti vuole dare sempre e comunque Quattroruote e non di più.... In linea teorica commercialmente sarebbe centomila volte meglio un 335i nudo e crudo
La tua risposta è significativa. Io ho semplicemente fornito i numeri dei restyling recenti Porsche. Tu hai scritto la conseguenza: il consumatore potenziale acquirente non ci capisce più un tubo e spesso si ritrova con un'auto splendida ma già bocciata dal mercato. Non erano splendide le vecchie 996 4S? A detta di molti fra le migliori Porsche mai prodotte a livello estetico. Eppure si è svalutata tantissimo in pochissimi anni...
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra di aver letto su Gente Motori di Novembre che un restyling della coupé (sulla falsa riga di quanto fatto per berlina ed SW) é previsto per la prima metà del 2009. In ogni caso ricontrollo e vi dico, magari ho letto male io o la fonte non era quella...:wink: Ciao Claudio
Fra un pò quando comprerai un'auto, appena firmato il contratto il venditore ti dirà che giusto giusto 24 secondi dopo la tua firma è uscito un rest!! Indi per cui, se andiamo avanti così, ogni modello in diciamo al max 3 anni di vita avrà 14 rest! E che stress.....
Ripeto: non è un'informazione attendibile... vedi mio post precedente.... Poi Gente motori...capirai... quelli sono il "maurizio mosca" dell'automotive!!
Nel 2009 dovrebbero solo uscire: Z4 NUOVA, SERIE 5 CROSSOVER In ogni caso comprate Quattroruote di gennaio. E' praticamente infallibile sui nuovi modelli delle case principali. P.S.: Tanto per non smentirsi Porsche tira fuori la nuova Boxster nel 2009...!
Ieri sera ho controllato e confermo. Su Gente Motori di Novembre 2008 c'é la pseudo-presentazione del restyling della serie 3 berlina con particolare attenzione al nuovo motore 330d. Nell'articolo si dice che il restyling della serie 3 coupé (sulla falsa riga di quanto é stato fatto per la berlina e la SW) é previsto per inizio 2009. Carta canta...poi se sia vero....questo non lo so..... Credo che dovremo risentirci qui a Marzo 2009 per vedere se era semplicementer una bufala o meno... Io nel frattempo tutte le mie BMW le acquisto con Value Lease a 2 anni, cosí per lo meno ho un valore garantito indipendentemente da questa politica (per me sciagurata) delle case automobilistiche che prevede qualche modifica ogni pochi mesi e che ci penalizza nel momento in cui dobbiamo rivendere la nostra vettura come usato... Ciao :wink: Claudio
Credo che confondano il MY con il restyling. In occasione del restyling della berlina, anche il coupè riceve delle migliorie, tipo il nuovo idrive, ma non si tratta di un restyling
Boh...puó anche essere...nell'articolo peró già parlano dell migliorie applicate alla coupé (nuovo i-drive, cambio DKG per la 335i) mentre presentano la cosa come qualcosa di nuovo ad inizio 2009.... In ogni caso se io avessi intenzione di acquistare una serie 3 coupé e spendere quindi 50-60k Euro senza Value Lease o Select, per scrupolo attenderei piú avanti o mi orienterei verso altre vetture... Ciao :wink: Claudio
non sia mai... Non penso che la Bmw sia così scellerata da effettuare un rest sostanzioso della coupè\cabriolet nel 2009. Se così fosse, significa che ha ben poco rispetto dei suoi clienti. Migliorie si, cambiamenti radicali no. Cmq, le Fabbriche di auto stanno ricevendo una bella "scoppola" economica dal mercato in queste settimane anche a causa di questa inutile frenesia commerciale. Ben gli sta. Quando hanno qualcosa da cambiare sul serio, lo facciano, altrimenti evitino di rompere i...... Salutoni AV
per la questione A5 vs E92, ultimamente sono andato con la mia in un centro commerciale e l'ho posteggiata di fianco ad una A5 nera, quindi le ho potute scrutare una di fianco all'altra. all'anteriore non c'è storia: vince E92 senza partita. il family feeling delle audi ha rotto un po' tutti.... lateralmente va a gusti. al posteriore sono belle entrambe, i fari della A5 sembrano copiati dalla E92 ma effettivamente l'audi ha un gran bel cul0 anche la E92 ha un bel posteriore ma quello dell'audi è un tantinello + alto....e forse + gradevole sotto questo punto di vista. ma sono differenze risibili. internamente direi che l'audi è meglio rifinita ma io preferisco gli interni minimal di bmw. direi che sostanzialmente BMW vince sulla linea, anche se la A5 dà l'idea di essere + mastodontica....cmq per me E92 :wink: per quanto riguarda il rest della E92, è un modello riuscitissimo e di successo, credo che le eventuali modifiche saranno davvero minime. sarebbe un grave errore stravolgere la linea di una delle BMW + belle della storia.