A chi lo dici!!! il prezzo è il vero problema! Il csl su una macchina con un certo livello di preparazione è stupendo (vedi il cabrio bianco che avevo postato qualche pagina fa) poi vabbè son gusti!
SONDAGGIO SPOILERINO POSTERIORE "LIP ///M" SU E46 CABRIO: NO: Steve///M3 beeky DavideG Midisun ippo key750 Giallorosso Germano1000 SI: besbravo Galak sidney_myway Prada Jajo
http://www.fmw-tuning.de/product_in...de--left-side--BMW-E46-Coup--Convertible.html e il terzo stop? è stata una delle prime cose che cambiai... http://www.fmw-tuning.de/product_in...akelight-clear---LED-BMW-E46-Convertible.html :wink::wink:
Per montare i fari a led? Scherzi? Io li ho montati... no problem at all! :wink: Basta ordinare i due cavi adattatori (25€) e sei a posto... poi ti fai spuntare l'opzione "fari a led" sulla centralina luci gratis in concessionaria... sperando che la tua centralina sia riprogrammabile e non come la mia. Io infatti ho oscurato le spie sul cruscotto. Se metti solo il terzo stop a led invece è una cosa velocissima e non serve riprogrammare niente :wink:
oggi passo dal carrozziere a vedere come procedono i lavori... intanto domenica ho montato l'hard top... a mio avviso ora ha una linea migliore, la capottina chiusa non mi fa diventare matto... x davideg ma i fari a led posteriori sono uguali per tutti i modelli e46 cabrio???
io ho gia il restilyng quindi ce li ho di serie, ma mi sembbrava che fosse un lavoretto un po impegnativo....
non che ce ne fosse bisogno, ma da queste foto mi convinco sempre di più che senza è meglio oggi "finalmente" è piovuto ed ho potuto testare l'impermeabilizzante della Arexons che ho usato 2 settimane fa, il prodotto è eccezionale! l'acqua sulla tela fa gli stessi goccioloni che fa sulla carrozzeria e scivola subito via. con quello della Sonax l'effetto era meno evidente. ora però.....basta piovere!!!!!!
fase 1 carrozziere terminata, dopo 5 giorni di assenza è tornata e devo dire che il lavoro fatto è stato molto soddisfacente, mi hanno sistemato il paraurti e la fiancata sinistra... in piu ho fatto montare lo spoiler (posterò una foto, ma devo dire che son soddisfatto)... lunedi fase 2, concessionaria per sostituzione chiavi, sistemazione sportello benzina e vediamo un po cosa mi dicono su sta presa aux che non si sa se c è o no e sul problema del rumore al differenziale... a risentirci!
Qui c'è il sole, però con quasi l'80% di umidità e temperatura 19°. Prima la sono andata a lavare per bene, e penso che oggi pomeriggio monterò l'hard top...
perche tutta sta fretta di montarlo...tanto ormai si sa che qualche giornata buona per scabriolare si trova anche ad ottobre...
siccome nn ho ancora progettato l'attacco con l'elevatore elettrico da attaccare al soffitto, lo butto per terra nel garage mio babbo mi ha minacciato di tirarlo in giardino se nn lo montavo!!!