illuminazione lcd navi e87 2006

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Matte brigu, 23 Novembre 2013.

1. Matte brigu

Matte brigu Aspirante Pilota

33
    1
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1
    buona sera, ho un e87 del 2006 quindi pre-rest con navigatore e mi interesserebbe sapere se questo modello ha da qualche parte un sensore per la regolazione automatica della luminosità del monitor. ultimamente sto notando molto spesso che quando accendo la macchina l'illuminazione dell' lcd è molto bassa, il monitor non si spegne ne diventa nero ma semplicemente accade come se si la regolazione nelle impostazioni sia regolata al minimo ma invece è sempre a metà e anche mettendola al massimo cambia veramente di poco e non come dovrebbe realmente essere, quindi pensavo magari che potesse esserci un sensore che regola in automatico e che si sia rotto, oppure una fibra ottica danneggiata?

2. megalo84

megalo84 Amministratore Delegato BMW

2.571
    63
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    illuminazione lcd navi e87 2006

La fibra ottica non centra nulla, il sensore sta sullo schermo ed a mio parere non serve a nulla.

Se il monitor da segno di invecchiamento potrebbe essere lo stesso che non va, oppure molto più probabile che sia l'unità centrale del navigatore la cui scheda video sta partendo...

Condividi questa Pagina