un saluto a tutti, ho notato aprendo il bracciolo che all' interno c'è una levetta on-off, sapete dirmi a cosa serve?
Scusate ma perutilizzare quel vano come frigo è necessario avere il condizionatore sempre acceso anche per il resto della vettura??? CIoè se è inverno e voglio tenere al fresco una bibita devo per forza stare col montone e la doppia sciarpa in auto???
col montone e sciarpa in macchina per bere una bibita fresca... Conviene startene al caldo e se mai metti fuori la bibita per qualche minuto:wink:. Ciao!!!
No.. ma bene a saperlo prima però... sai soffro di reumatismi... e non vorrei peggiorare la situazione per colpa di una pepsi... vorrà dire che monterò un portabibite sullo specchietto sinistro.
è quello che mi domando anch'io.... cmq sia, il vano refrigerato praticamente ruba l'aria alle bocchette posteriori....motivo per cui se hai le bocchette post aperte, non si refrigera un cavolo! insomma, se vuoi caldo e la bibita fresca tieni il clima alla temperatura che vuoi, chiudi le bocchette posteriori (con la rotella) e sposti il selettore caldo/freddo posteriore su freddo che quindi ti porterà il vano refrigerato a -7°C rispetto alla temperatura impostata al clima (come insegna atd) capito?
dipende...se tu metti il selettore delle bochette posteriori su "rosso" praticamente l'aria che esce è alla stessa temperatura che tu imposti sul display del clima.... ps brioches e cappuccio in caldo!