infatti vedo che è questione di Java...se riesci, mi dici che versione hai installata sul pc che ti ha funzionato? Magari provo a mettere una versione precedente...
Ma figurati se ci credevo sul serio.......si intuisce che scherzavi ! ho appena finito l'installazione ho cambiato semplicemente directory adesso lo provo....
già che ci sei, che percorso gli hai dato? di default ti dà c:\bmw qualcosa\ ecc., tu cosa hai messo? così lo faccio anch'io...
Avrei bisogno dell eba in ita se possibile ! Il percorso dagli quello che dice lui, e poi metti in accessori.
tutto apposto Avevo installato il java 6, ho fatto l'update a 10, ho disinstallato il prog e rinstallato e va che è una bellezza. :wbmw. Quancuno saprebbe dirmi dove trovare e scaricare il tis ?? Ciao a tutti
effettivamente quell'errore ke avevo accennato ke mi dava mentre lo usavo parlava di java. è solo ke nn posso avere precedenti installazioni, ne di java e di etk, quindi inutile pulire il registro. l'hd è nuovo di zecca e il SO è XPsp3, appena istallato!! cn conseguente installazione di java (in automatico via web) e di etk, il tutto sono prime volte!
Se vuoi fare la prova puoi. Si può installare java manualmente sia la versione attuale sia quelle precedenti visitando l'archivio su internet.
Io sono su Vista, scaricato il torrent ho aperto l'immagine e l'ho masterizzata. Iniziata l'installazione da dvd, al momento di caricare le pubblicazioni, mi ha dato errore di ridondanza ciclica ma la stessa installazione è stata completata. Al primo avvio del programma mi si è presentato l'errore che avete segnalato. Ho quindi scompattato l'immagine scaricata dal torrent su di una cartella sul disco rigido anzichè creare un dvd, quindi ho installato dallo stesso hd: è andato tutto bene e il programma funziona benissimo, probabilmente il dvd non era letto correttamente, il messaggio che segnalate è dovuto alla mancanza di files importanti e come al solito (su windows...) è assolutamente fuorviante. Provate così. Ciao