Andrew///M3 intendeva le ///M cabrio...che sono un controsenso, per il resto vanno benissimo tutte le 3er per chi ama stare On-Air
no no, intendo prorpio tutte ma e' una cosa personale nel senso che mi piace anche vederle e magari farci un giro ma non ne comprerei mai una..... col caz che lascio la mia auto in balìa di ogni tipo di volatile cacante x non parlare della polvere....
azzz ok ok ......allora solo personalmente a me ed Andrew non piacciono le cabrio....va meglio adesso?
Fosse per me....coupe' tutta la vita:wink:...telaio piu' rigido,minor peso,maggior bagagliaio,migliore abitabilita'.....e se ci voglio andare in pista e' sicuramente piu' indicata:wink:....poi io non disprezzo le cabrio...ma viste come 2° 3° macchina e da passeggio....
Tralascio le opinioni personali. Vorrei farti una sola domanda........tu cosa vuoi? Mi spiego, a te interessa di più fare l'affare, o ti interessa di più l'auto che stai comprando? Se vuoi fare l'affare, a parità di prezzo la cabrio terrà maggiormente il valore (è fuori discussione) e tieni conto che dalle mie parti la LA M3 CABRIO DEMO CON DKG la stanno vendendo ad 82.000 euro, per cui 61.000 è un gran prezzo. Ovviamente se nno la stai comprando da un concessionario, sii molto ma molto dubbioso. Sostanzialmente sono due auto differenti, la cabrio è troppo gravata dal peso per avere prestazioni simili alla coupè. Ciò detto è una gran figata di auto, il piacere di togliere il tettuccio e sentire il rumore del V8 vale davvero la pena. Me l'hanno lasciata due giorni e devo dire che ha il suo gran perchè. Ovvio, deve importanti più del gusto a 360° dell'auto e meno delle prestazioni assolute. Se preferisci le prestazioni assolute prendi la coupè.
...61K è una cifra che non ha logica. E' probabilmente 61k + Iva. Basta fare una semplice ricerca su Autoscout per capire che a 61k non c'è assolutamente nulla e che il prezzo minimo parte molto ma molto più in su.
A parte il dubbio sul prezzo veramente basso,la cabrio per forza di cose non avrà le stesse performance della coupè...Dipende dai gusti ma io sceglierei quest'ultima.Poi se tu la userai per gustarti i paesaggi col rombo del V8 M che gira sornione allora vai di cabrio!
IMHO a quella cifra (sempre che tu possa fidarti perchè è sottoprezzo di brutto) la prenderei al volo..anche perchè fra un anno la potresti sempre rivendere addirittura guadagnandoci qualcosa..Quindi prima vedi di sapere perchè la vende a quella cifra. I casi sono due: o ha bisogno di moneta o dietro c'è il pacco, ma potrebbe pure essere anche il caso di un tipo mooolto facoltoso con la voglia di cambiare modello senza smenarci troppo per venderla...ed in questo caso è UN VERO AFFARE. Per quanto riguarda il dilemma, ti posso dire che ho avuto l'M3 e46 cabrio e me la sono goduta di brutto: spalancare il gas a tetto aperto è una goduria indescrivibile
...questa cosa non la capiranno MAI!!!! Il cabrio pesa troppo...decimi persi nello 0-100... dinamica inferiore.... poi magari nessuno la scanna e la lancetta dell'olio non vede mai oltre i 110 °... Premesso che anch'io non prenderei la ///M cabrio (perchè per me il best della e93 è il 335i, per com'è concepio questo motore... che NON VEDO altrettanto bene sulla e92, salvo rimappe/piggy!), vedere certe prese di posizione mi fanno ---->>>
Vabbè Br.1, secondo me non è corretto vederla così. Cos'è che ti fa ridere, che uno metta sul piatto della bilancia tutte i fattori da tenere in conto per una scelta? A qualcuno possono rompere 230 kg in più su di una macchina. A qualcuno non frega nulla perchè il sound è troppo gustoso. A qualcuno il cabrio rompe le balle perchè spettina..... .....a qualcuno ingrifa perchè trombare d'estate a tetto aperto in campagna è il massimo. Ci sta tutto, sono gusti, ad ognuno i suoi, ma da qui a dire che ti fa ridere chi non la pensa come te......ce ne passa. Detto questo la M3 cabrio fa drizzare la pelle a cielo aperto.