ciao siccome sono in procinto di cambiare auto vendo i miei cerchi comprati a giugno di quest'anno con relative gomme sport contact 2 RTF!! io direi 550 tutto compreso poi mettero' anche le foto >> NUOVO PREZZO 500 EUR!! non trattabili inoltre ricordo che ho volante sportivo per e46 e39 con modanature nero lucida ma senza airbag 125 eur cassettino portaoggetti lato guidatore 15 eur modanature finto alluminio per bocchette aria e altre piccole parti dell'auto 20 eur fondini per diesel originali neri 15 eur fanali posteriori restiling COMPACT 40 eur ho anche 3 gomme due di 6 e rotti mm e una di 3mm sport contact 2 non rtf a 150 eur pannellino e cavi iso per installare autoradio non di serie 15 eur lista aggiornata poi nn so se posso postare qui ma ho anche parti audio: sub focal 27k hertz 165 hi energi e tweeter ht25 e relativo crossover POSSIBILITA' SCAMBIO CON CERCHI DA 18'', cruise control serie 1, pedaliera alluminio per le foto e altre info sono qui di seguito http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=114311