no?!?!? allora le ho trovate tutte io! meno male che ora mi ci viene da ridere...perché quando sei innamorato e reagiscono in quel modo alle tue avances, magari un po' maldestre, non hai la forza per dirti -ma chi ca..o si crede di essere questa per trattarmi così?- una cosa è il rifiuto sdegnato con annesso sfottò in varie forme, un'altra è un rifiuto imbarazzato ma garbato, che cela o meno l'essere lusingati dall'interesse mostrato
probabilmente hai trovato soltanto persone poco educate uno puo essere o non essere interessato alle avances di un corteggiatore e cè modo e modo per far capire che non interessa avere un rapporto
me lo sono inventato...era per dire che le barriere purtroppo esistono, io credevo che l'amore vero potesse superarle tutte una ad una, ma non è così. a volte il "NO" di una donna significa davvero "NO"!!! basta accettarlo. poi capire quando NO=NO e quando NO=SI, be'....è uno dei nodi della questione!
ok comunque sta nei giochi il rifiuto di una delle parti l'amore è un'alchimia tra 2 persone se ne manca una ........ la magia non avviene capire quando il no è veramente no, oppure è un si be quello ci vorranno millenni per capirlo visto come sono complicate le donne
è vero che a volte siamo complicate, a volte diciamo "no" solo per farci pregare o desiderare un pò di più mentre vorremmo già dire "sì", ma è anche vero che spesso i nostri NO sono irrevocabili perchè siamo più decise e istintive, sentiamo al volo se può nascere qualcosa di serio o non vale la pena....
eh pero' riuscire a capire i vostri ni non è facile un manuale ? vero voi siete molto istintive sulle questioni di cuore capite subito se le cose avranno un futuro oppure no anche se a volte questo "6°" senso va in tilt infatti magari capita che se vi interessa una persona veramente e sapete che sara' un bagno di sangue questa relazione (perche' dall'altra parte non ce tanto interesse per voi ) eppure partite lo stesso con l'illusione di cambiare i sentimenti del partner
no,non sono innamorato..è solo che non riesco a capire xkè non posso frequentare una persona che mi piace solo x le sue pippe mentali..beh x fortuna questo è avvenuto prima del "punto di non ritorno"...no?
ok, ma considerando che già uno nel pieno delle proprie facoltà mentali è in difficoltà a capire quando NO=SI, figuriamoci quando siamo in balia di sentimenti, quando ci sentiamo più deboli, quando siamo completamente rincogl..niti dall'amore!! sarebbe come seguire una strada che già non si conosce...con in più una bella nebbia con visibilità 10cm! un aiutino, ragazze!! siate meno criptiche!!
o per fortuna ti fan capire subito quando son pippe mentali che camminano, e nn aspetti magari qualche anno x mandarle a cagher se non sei il tipo che ami tanti fronzoli non voglio offendere nessuno, ma se davanti a me ho ragazze che si comportano cosi, dopo 4 secondi x me possono anche scomparire....
quando sono lucido anche io!!!! e che soddisfazione, tra l'altro! ma quando sei innamorato non lo capisci...
Io invece sono per l'energy saving :wink:, se è si è si subito, se è no e no e non c'è nulla da fare. Tempo e sforzi sono preziosi per tutti. Se si vuole giocare un pò si può farlo bene insieme dopo il si :wink: