cmq sul fatto di fuggire dall'amore.penso che sto vivendo una situazione molto simile..non da parte mia..io non fuggo mai..i miei sentimenti li vivo in pieno...e dall'altra parte che si fugge...io non sono innamorato di questa persona..ma lei mi ha detto chiaramente che non è momento,che ha paura ecc ecc..io l'ho mandata a cagare..odio le persone indecise e che non sanno quello che vogliono..ho fatto male?
vero, tanto che esistono persone che fino i 30 fan le mignot*e solitarie, poi improvvisamente cercano disperatamente di accasarsi e figliare con qualcuno di in gamba e onesto, prima che le tette diventino come le zampe di gallina, e facciano la fine della vagina... magari cucita col filo di spago..
sul discorso over 30 delle donne e' vero..infatti il mio amico e' stato accalappiato e sposato in 6 mesi da una bella 34enne.... che gia' al matrimonio si sbaciucchiava ogni neonato... lui ora e' terrorizzato, non vuole figli (senno' non ha poi soldi per comprarsi i cellulari, i giochidella play ecc) ma mi sa che molto a breve magicamente la donna sparera' fuori qualche prole
bisogna vedere il reale motivo per cui non è il momento se si fa delle paranoie lei hai fatto bene se invece c'è qualche motivo serio io avrei aspettato a amandarla a quel paese :wink:
secondo me invece hai fatto bene, ti faceva solo perdere un sacco di tempo , l'indecisione in amore non esiste, o si vuole una persona o non la si vuole. E se la si vuole si fa il possibile per averla :wink:, se ci sono problemi momentanei e paure si parla e si affrontano insieme .
Siamo fatti per stare insieme. Siamo fatti per essere liberi. Trovare l'equilibrio fra queste 2 esigenze opposte è secondo me il segreto di tutto. :wink:
si ma infatti..lei mi vuole...è che ha cominciato che il suo ex ecc ecc..che ora si laurea e se ne va all'estero e quindi poi sarebbe complicato..a me tutti sti paletti mi danno ai nervi.......una cosa o la si vuole o no..punto (non FIAT eh!x carità!)...non esistono via di mezzo
fagli leggere questa storiella che mi sono ricordato. marito e moglie fanno l'amore appassionatamente. finito l'amplesso lei - amore, accidenti, mi sono dimenticata che nn oggi ho preso la pillola xchè il ginecologo mi ha detto che devo interrompere x un periodo... se ci nascerà un pupo, come lo chiameremo ? lui (mostrando il profilattico bello ripieno che si era levato) - mah, se riesce ad uscire da qui direi di chiamarlo... Mandrake
Questa è una storpiatura. Uno può star male perchè non in grado di contraccambiare, o sentirsi in imbarazzo o in debito, ma non si sentirà mai offeso.