Buongiorno a tutti, stamattina vi scrivo perchè sono venuto a conoscenza che al padre di una mia amica il quale solamente due giorni fa ritirò la sua nuova Audi A5 3.0TDI 239CV nera con pacchetto s-line,cerchi da 20" e altre cose(molto bella),ieri sera è rimasto a piedi....La causa non è stata ancora trovata.....La dinamica è stata questa:mentre sorpassava(mi sembra di aver capito che fosse in kick down)la macchina di colpo ha cominciato a perdere giri e potenza e a perdere liquido(tale liquido odorava di nafta)......secondo voi cosa può essere successo all'auto?
non ne ho idea ma mi fa piacere sentire che non solo le nostre BMW hanno dei problemini questo dimostra che l'auto perfetta non esiste ma esiste solo il manico perfetto comunque massima solidarietà allo sfortunato possessore
Eh, beh, mica da ridere... Comunque ricordo la a5 come una delle più piacevoli audi da usare, davvero.
non si sa ancora se è il motore o cosa........deve essere uno dei primi esemplari con il cambio automatico!
Ho parlato con il proprietario e alla fine tutto è stato causato da una "cannetta" saldata male:wink:
Azz strano...Ora Non sto dalla parte di Audi ma Il 3.0tdi di Audi è un ottimo motore,molto riuscito..
lo stavo per scrivere pure io ma mi hai preceduto:wink:!!Queste sono caz*atine in confronto a ciò che combina bmw,aimè
I cambi automatici, leggi Multitronic, Steptronic, Tiptronic etc. hanno una durata di usura media intorno ai 150milakm. Non lo invento io ma un'azienda nel settore, Transmatic di Bo specializzata nella riparazione dei guasti. Turbine... Le fa la Garrett!!!!