Campionato italiano di calcio 2008/2009

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Maicol, 28 Agosto 2008.

1. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Detto da te, credimi, mi rincuora! Mi sarei preoccupato se mi avessi considerato in altro modo :lol:
    Comunque a mio parere, chi è triste e rosica non sono io...ooooh :-s

Per il resto cheddevodì... il giudice sportivo si sa, con noi è sempre stato clemente :haha... penso sempre di averle sentite tutte, e invece sei un pozzo di fantasie! :lol:

2. Il Doge

Il Doge Amministratore Delegato BMW

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    Caro vegeta è tempo perso...chi è stato un anno in purgatorio, chi ha commesso il furto più grande degli ultimi anni (nel calcio), chi è stato condannato (e dico condannato), chi assumeva sostannze vietate e l'ha fatta franca...non dovrebbe nemmeno parlare...invece no credono di avere ragione cercando di girare la frittata...come il "povero" moggi che cercava di arrampicarsdi sugli specchi in ogni INTERvista...(forse era la prima parte della parola a dargli fastidio...boh) piangendo e accusando altri...un uomo che doveva essere cancellato dallo schermo, s*******to in tutto il globo...tra lui ed il figlio formavano una delle più grosse associazioni a delinquere sportive della storia e che invece ha scritto libri partecipato a trasmissioni in tv ed in radio...questo è raccapricciante...

...poi volevo finire ricordando "la svista" più clamorosa degli ultimi anni...guarda caso a nostro sfavore...eh no questa non si dimentica!!!

...volevo chiedere...anche questo non era rigore???

http://www.youtube.com/watch?v=qBGR4VjE99Q

3. GhostRider_848

GhostRider_848 Secondo Pilota

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    c'è anche un altro video di amarcord...
    http://it.youtube.com/watch?v=0ZLj_yQjy4U&feature=related

senza offesa per nessuno,ma quello che si è visto dalla seconda metà degli anni 90 in poi a favore della juventus è indecente...
    Va anche detto però che dopo il RIBALTONE di calciopoli la juventus si è ripulita abbastanza,mentre diciamo che l'inter...si è ripresa qualcosa.
    Il problema nn è chi ruba o chi no,ma che così facendo può vincere uno o l'altro,ma lo sport perde SEMPRE

4. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto....cmq eviterei polemiche inutili....parliamo di calcio giocato

5. GhostRider_848

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    BRAVO!Che si dice a firenze?Chi gioca al posto di gilardino?Come la vedi la partita?Io volevo giocarmi 1X e l'1 secco della roma...

6. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Scusa se intervengo.. a parte che il guardalinee è un uomo e si dovrebbe fare un passo indietro nelle regole xchè come fa una persona a vedere in movimento se un giocatore come nel caso di kakà nel derby ha mezzo piede avanti in fuorigioco nn si sa!! mi sembra una regola del kaiser.. il fuorigioco x me andrebbe fischiato solo quando c'è luce fra i due giocatori... mi fanno ridere queste cose in uno sport come il calcio... come se il guardalinee sia un robot infallibile che valuta i millimetri!!! ma dai...

e xciò se ci mettiamo a polemizzare sul mezzo piede avanti allora andiamo bene... ogni domenica è una guerra! x me onestamente questi nn sono gol irregolari,poi è normale che la regola c'è e darebbe fastidio anche a me se fosse capitato il contrario...

7. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    giocherà pazzini vedrai....
    la partita la vedo allo stadio....e detto tra noi la vedo molto male!!! :sad:

8. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto!!! e poi la regola dice che nel dubbio si sta giù per favorire lo spettacolo!!!

9. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Sono daccordo che all'inter x errori arbitrali prima di calciopoli mancavano un paio di scudetti,ma nel 2005-2006 quelli che ci hanno rimesso siamo noi che siamo arrivati 2volte secondi con l'accusa di aver "comprato" il guardalinee di milan-chievo ed esser stati anche penalizzati con un espulsione in panchina e un gol annullato regolare in quella partita! propruio di quel guardalinee!! cose da pazzi! dimmi te..

Xò è inutile andare a riprendere sempre questi fatti antisportivi.. nn si finisce mai.. alla juve hanno sbagliato e pagato punto.

10. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Esatto!

11. GhostRider_848

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    mi stai bocciando l'1X?
    Dai dai i viola sono in un buon momento,pure a monaco risultato a parte ha giocato bene,poi si è ripreso mutu...Io ci credo!

12. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ci si prova, ma tra fotomontaggi e panazanate varie è dura.....

Guarda che sono perfettamente daccordo... mica ho detto che avete rubato :wink:
    Prima l'avevo fatto notare solo perchè con noi i rosiconi fan sempre notare tutto e quindi mi pareva giusto fare notare ste cose, perchè, come ho detto prima, altrimenti l'anno prossimo siamo ancora qui con le liste favoleggianti e faziose che tentano di dimostrare che siam sempre aiutati.... adesso l'avevo ritirata fuori perchè volevo capire a che punto si era arrivati dato che si contesta anche un gol buono di Ibra, solo perchè era buono di poco.... non so se mi spiego.... ](*,)

A 1 persona piace questo elemento.
  13. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    E no però, vedete di vincere! :evil:

14. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Sarà un bel banco di prova per entrambe, l'Inter in trasferta fa bene, sopratutto con squadre che giocano e non si chiudono, però sbaglia troppo negli ultimi 16 metri...

15. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    si lo so nessun problema.. volevo anch'io dire che è inutile polemizzare sempre su ogni piccola cosa! alla fine x adesso mi sembra che le cose stiano andando bene tutto sommato.. roma a parte...
    No il gol di ibra era regolarissimo,le cose bisogna dirle come stanno!:wink:

16. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ottimo banco di prova.....anche la fiorentina gioca meglio con chi ti lascia giocare!!! vedremo!!!
    ma gila è un assenza pesantissima su 12 fatti 7 son suoi!!!

17. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì

Rimango scioccato quando leggo queste cose!!!
    Le liste l'altr'anno c'erano ma erano REALI. Si dia il caso che l'inter l'altr'anno é stata aiutata!!!! Ma perchè non devi ammetterlo? ti ho scritto le prove, i fatti, le ammissioni.
    In Inter-Roma avete preso una lezione di calcio e avete pareggiato all'85° solo perchè l'arbitro non ha espulso Burdisso e invece ha espulso ingiustamente Mexes. Perchè non bisogna dirle queste cose?
    Piccole cose lo saranno per te ma per me sono fondamentali.
    Faresti più bella figura se lo ammettessi.

una volta per tutte:
    NESSUNO QUI DISCUTE IL GOL DI IBRA!!!!!!!!

18. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ricorso inoltrato per alberto Gilardino....alle 14:30 si discute!!!

19. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Quoto =D>

"Un diamante è per sempre ..., un Rolex per un anno solo ..." :mrgreen:

20. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Noi abbiamo il problema contrario, non se non gioca qualcuno, ma se gioca qualcuno, e più precisamente Burdisso, che è diventato assolutamente inaffidabile ](*,) :mrgreen:
    Comunque, se gioca il Gila a me va anche bene, se si spera nelle defezioni altrui non si va da nessuna parte...

Quando in una lista mi si metteno partite in cui ci sono stati dei vantaggi come Livorno-Inter oppure si dice che il Gol di Ibra in Udinese-Inter è stato giustamente annullato, oppure, per il derby ci si dimentica del sacrosanto rigore su Cruz e si fa il teatrino, e ancora, si dice che in Inter-Parma il rigore di Couto era involontario e ci si dimentica che la punizione del 2 a 1 per il Parma era INVENTATA!!! e tante altre belle cose per me si raccontano favole. Non mi frega niente di fare bella figura! Dico quello che penso, se uno non è daccordo amen, non mi importa.
    All'andata la lezione di calcio l'avete presa voi, con annesse scoppole e due rigori SACROSANTI non dati all'Inter sullo 0 a 0 e sul 2 a 1, e allora? perchè per te conta solo quella del ritorno in cui abbiamo giocato anche in inferiorità numerica per infortunio...la tua obbiettività non è poi così diversa da quelli che mi contesti...
    Senza contare che io non parlo sempre con te quindi non sentitrti sempre chiamato in causa.
    Comunque guarda, vai pure avanti per la tua strada, continua a mettere tutte le liste e listine che vuoi, non verrai più disturbato e potrai inveire senza repliche sulla squadra nerazzurra!
    Sei convinto di quello che dici? pace, va bene e fai bene, ma fattene una ragione, io non la penso come te su alcune cose, poi se per te questo è fare brutta figura, pazienza, non mi interessa.

Condividi questa Pagina