Ciao, :wink: pochi giorni addietro qualcuno si e' divertito con chiavi e cacciaviti , persino con un mattone , adesso mi ritrovo con una mini cooper s sfregiata , sembra aerografata , il tutto da ancora piu' nell'occhio perche' da lontano sembra sempre nuova e lucida , ma da vicino non si puo' vedere , persino il simbolo dietro mi hanno fregato , e per prenderselo con un cacciavite piatto vedeste che roba , ma questo e' il meno.. cmq ,, avendo gia' avuto svarite "spiacevoli" per non dir peggio esperienze con carrozzerie e officine meccaniche , non vorrei trovarmi di nuovo in mano a chissa' chi.. plastiche rotte e montate male , vernice che non assomiglia nemmeno a quella prima del lavoro , ecc.. ... nessuno di voi saprebbe indirizzarmi da un Bravo (con la "B" maiuscola hehehe) carrozziere a Firenze, o dintorni ? .. sto' cercando una persona affidabile , precisa , che sappia dove mette le mani .. ( c'e' della gente in giro heheh) EHMM tranne il tetto , mi hanno graffiato tutto , persino i vetri .. Beh , grazie per l'aiuto, non saprei proprio dove cascare.. ehehe Ciao a tutti :wink:
cioè ma stai scherzando?? ma è una cosa assurda chi sto sti st****i!!! porca l'oca...spero tu sia assicurato contro atti vandalici...se non dovessi esserlo fallo subito!!
ahh finalmente di nuovo la linea.. .. beh , grazie Fabioman Carrozzeria primavera.. lavorano bene ? :) , ora guardo il link, SuPeR_AlEx , si l'assicurazione cel'ho , attivandalici ,atmosferici,incendio e furto, anche serve a ben poco , continuano ancora con i graffi .. persino messa come' adesso.. voglio dire ma che gusto ci trovano ??? e' gia' graffiata EBBASTAAAA EHehhe BASTAA !! LOL cmq se li trovo ... ahh se li trovo.. , e' di moda in centro a firenze.. , non ho nessun nemico heheh anche sulle prime ci ho pensato.. a tutti quelli che conosco e stanno in zona "centro storico" (la terra di nessuno) stanno graffiando le auto.. naturalmente a me non mi battono , sara' che quel celistino metallizzato brillante attira di piu'.. fatto sta che ne ho almeno 1 e dico 1 sfregio nuovo a settimana , per fortuna che non si fanno pagare per tutta la dedizione e l'impegno impiegato ! anche avendo questa assicurazione,,. la devo portare dal carrozziere ogni fine settimana hehehe cosi' x il lunedi sera hanno una tela nuova dove sfogare le loro attitudini "artistiche" ehehehheee ma altri divertimenti no ? (( meglio non pensarci va.. CIao :) !! Grazie
io farei cosi...metterei la macchina dove la metti di solito..ti nascondi da qualche parte dove non sei visibile o in un altra macchina...appena vedi che iniziano la loro opera d'arte parti subito alla riscossa..e LA TI DIVERTI!!!! damme retta..
oh se puoi posta qualche foto di quello che ti combinanono..giusto per capire con che razza di gente hai a che farE!
Confermo anche io la carrozzeria Primavera, mia madre che sta a Firenze ci portava la sua vecchissima Fiesta del 1986 ed adesso la Peugeot 106 del 1997 (che era di mia moglie), mia madre si è sempre trovata molto bene e tutti i costi sono stati adeguati al tipo di manutenzione che doveva essere fatta. L'unica nota è che secondo me l l'elettrauto al quale si appoggiano non lavora un granchè bene, non è riuscito a montare l'autoradio nella 106 (c'ho messo 5 minuti io). Come carrozzeria, visti i modelli che trattano, dovresti cadere sul sicuro Però di più non posso dirti, in quanto sono già 2 anni che vivo a 600km di distanza da Firenze (e ad essere onesti, non mi manca nemmeno un pò - Firenze, non mia madre). Spero che questa opinione ti possa essere d'aiuto :) Alessandro
Aggiungo la mia opinione su questa carrozzeria. E' sicuramente la migliore carrozzeria di Firenze e della Toscana. Operano su Ferrari, Toyota, Mercedes, BMW, etc etc. Parlo per esperienza personale (BMW Z4)...ottimo lavoro :wink: C'è anche molta cordialità...e i prezzi sono pure onesti (il che non guasta) ciao a tutti