Azie Peo per l'invito... vi faccio sapere...è che da adesso fino a natale ho parecchi we fuori... e non ho fatto 6 al superenalotto
Ma porca puttena maledeeetta! Un compleannone di gruppo. Faccio il possibile per esserci regà, ma la vedo dura. A metà mese vi faccio sapere di certo se ci sto o meno.
La cena promette davvero bene!! e si aggiungono sempre + personaggioni...non voglio assolutamente mancare...è un pò presto x dirlo,ma penso di esserci anch'io!!!
sto giro.... gente nuova..... se i veneti paccano gli faccio la festa..... voglio il finanza.... e flash al 100%
Mi state facendo veramente felice! Iron fai il possibile... shi ora non puoi mancare, l'avevi promesso Ultrabiziooooooooooooo lo sapevo che venivi
Grazie x avermi aggiunto Geno!! mi fa davvero piacere vedermi nella lista....desideravo molto questa cena e non posso perdermela!! hai ragione sul nick, strano ma ha il suo perchè...:wink: hi....
ovvio che ha il suo perche io spero di conoscerti... anche perche t'ho gia visto da qualche parte ma non ricordo dove...
Ma daii??!! Cmq farebbe piacere anche a me conoscerti,come del resto tutti gli altri celebri nomi sulla lista..che sono diventati ormai dei veri amici!...:wink:
Grazie Geno per la segnalazione :wink: Io adesso non posso dirvi nulla purtroppo... devo valutare due cose, la prima è il lavoro (non cosa faccio fra due giorni figurarsi se so come son messo fra un mese, anche se spero che presto cambino le cose in questo senso )...seconda cosa, devo trovare qualcuno che fa il viaggio con me, probabilmente non potrò fermarmi a dormire e non posso rischiare di addormentarmi in autostrada.. sono sempre 200 e passa km e l'acqua mi fa ruggine , terza e ultima cosa, devo vedere se mia madre mi può dare l'X3 o la Mini, farla con la cinquina mi viene male Comunque vedrò di fare il possibile!!! Vista anche la compagnia Geno, giusto per capire, con la prenotazione del ristorante hai problemi di tempo?