ciao a tutti stavo valutando di acquistare una radio bmw professional per la mia e46, volevo chiedervi se sostituendo la mia busines vado incontro a problemi particolari e se sopratutto comprando all estero (europa) vi possono essere differenze magari nelle diciture del display o problemi di altro tipo. grazie mille a tutti
CD 2008-1 navteq CIao a tutti, sono nuovo del forum e devo dire che è moolto completo anche se ancora devo capire come funziona perchè è la prima volta che mi iscrivo ad un forum. Ho un piccolo favore da chiedere... anche se non so se è la sezione adatta questa: allora... ho preso una mini JCW fulloptional navi tetto ecc... ho scaricato l'aggiornamento per il navi ( la mini è del 2002 tenuta maniacalmente perfetta con 50.000km) CD 2008-1 bmw ora che lho estratto come lho metto sul cd? Devo rinominare qualche cosa? cosi non me lo fa mettere perchè i file sono da aprire con un programma poi questi 2 file come li metto dentro assieme? modifico l'estensione da cosi NAV_DB.mdf > a cosi NAV_DB.iso di entrambi i file? Ecco in poche parole avrei bisogna di una guida completa, ah già che ci sono chiedo 1 aiuto anche per mettere dentro autovelox comunque il POI Grazie in anticipo.
grazie mille atd sempre molto celere se volessi far funzionare l antenna diversity?..che pezzi devo sostituire? grazie anticipatamente