ciao raga!girovagando sul sito BMW che non funziona ancora bene,ho notato una cosa!!sul configuratore,il mio colore il graphite lo hanno tolto!! ma non lo fanno piu'?? la mia puo' essere in italia l'unica 120d packM color graphite o ce' qualcun altro??
Credo lo abbiano tolto, come ormai hanno fatto anche in Germania...sostituendolo col Space grau...che è stupendo. Però trovo stupido abbiano tolto il tuo perchè era stupendo!!!
vabbe' meglio cosi sembra un colore quasi unico!!anche se tra 1 e 3 ne hanno vendute una barca di questo colore!!da una parte meglio ahaha!!
beh che tu sia l'unico non credo...adesso non ne fanno più ma ci sarà sicuramente qualcuno che come te la ha presa a suo tempo!
STRAQUOTO... Anche se meglio avere tante bianche taxi in giro, così quelli che non ce l'hanno si distinguono...
ce ne sono, ce ne sono di 1er graphite packM:wink: l'ultima l'ho vista un paio di giorni fa fuori di una conce bmw
li metterei solo per un motivo!!che si vede molto molto meno lo sporco e riduco il tempo del lavaggio auto di circa 25 min!!ma non mi piacciono per niente!!
Infatti e' cosi'... ma il Space Grau c'era gia' da prima e si trattava di una versione+ chiara di grigio. Praticamente adesso nn esiste piu' un grigio scuro (antracite appunto) nella gamma. Dal Space Grau si va direttamente al Nero
E questa seconda me sarà una grande mancanza...perchè il girgio scuro, specie sulle BiEmme, mi fà impazzire!!!
Riguardo i cerchi sul grigio antracite a me neri non piacciono per niente...invece consiglierei quelli performance da 18 a mille razze...che hanno la parte esterna lucida e quella interna grigio scuro, proprio come la macchina...da PAURA!!!!
gran colore! purtroppo è così...con il MY09 è stato ufficialmente eliminato: - Introduzione vernice metallizzata Spacegrau (A52) - Eliminazione vernice metallizzata Sparkling Graphite (A22) uno dei colori più richiesti e sicuramente uno dei più belli ed azzeccati sulle BMW, in particolare la 1er. Grande errore secondo me. (la mia è così) se non altro quando vedrete una sparkling graphite sapete già da lontano che non è una MY09