Anche di pochissimo è buono!, come ovviamente, anche di pochissimo è fuorigioco! Se non vanno più neanche bene le cose regolari a favori dei nerazzurri ragazzi ditelo.... prima gli autogol ora i gol regolari ma di poco... Quello che ho pensato quando ho visto le due entrate di gattuso sul ginocchio di Ibra nel primo tempo del derby. Oggi a te domani a me....il problema è che il fallo di Maicon se lo ricorderanno e ce lo rinfacceranno fino a novembre del 2009, i falli di gattuso sono già dimenticati dopo qualche settimana...
esistono anche gli avversari eh:inter genoa nn è inter-pizzighettone,con tutto il rispetto...Non è detto che uno se nn vince TUTTE le partite nn è forte,o è in crisi.L'inter nn gioca un calcio spumeggiante,ma maurino nn l'ha mai fatto,ciò nn toglie che per me sono i più forti,poi c'è il milan e dietro le altre
Non dirlo a me... fino a settimana scorsa hanno osannato il Genoa (giustamente) per come giocava e per i risultati, oggi sembra che l'Inter abbia pareggiato con i pulcini dell'audax di Bresso.... Se fossi un tifoso del Genoa sarei leggermente incazzato....ma si sa, per parlar male dell'Inter su Mediaset farebbero di tutto...oggi parlavano già di sorpasso fatto.....
Mha, a me è sembrata un po' diversa... Comunque stavo parlando della partita di ieri, visto che uno del Genoa è stato espulso, mentre Maicon per un entrata da dietro a forbice con palla lontana si è preso soltanto un giallo...
Che era da buttar fuori non ho mica problemi a dirlo, però se si parla sempre solo di alcune cose e dopo passa il concetto che quando si gioca contro l'Inter si gioca anche contro arbitri e guardalinee (in queso caso colpevoli di aver dato un dato gol REGOLARE a Ibra in Roma-Inter) capisci che non sono daccordo e replico. Altrimenti poi l'anno prossimo siamo qui ancora a commentare le favole come alcuni han cercato di fare fino adesso. Per il resto non so dirti, in quanto io la partita non l'ho vista e ieri sera han fatto vedere solo il fuorigioco giusto di Ibra, il fallo di Maicon e il rigorino non dato alla fine e han parlato di crisi Inter... :wink:
...quasiasi errore pro Inter è COMPLOTTO, mentre qualsiasi errore contro l'Inter è una svista... corbezzoli! ha l'arbitro ha sbagliato, mica gli vorremmo dare qualche colpa....
14 errori pro-inter consegutivi sono complotto. 2 errori contro l'inter sono una svista. ma lasciamo stare il passato è passato. Il presente è: as roma 7 punti!
ibra non era da buttare fuori , un bel richiamo ci stava pero' , maicon catellino giallo era giusto , per quanto riguarda il mio milan , primo tempo inguardabile > bonera flamini maldini jankulosky dinho improponibili , ci e' andata molto molto bene
giusto... mi faceva pena ieri mentre cercava di giustificarsi a controcampo, mentre mosca gli dava addosso
noi è da dicembre di due anni fa che vi aspettiamo...galliani aveva pronosticato (due anni fa) che a dicembre ci sarebbe stato l'aggancio all'inter...poi più notizie...aspettiamo...forse
dico 2 cose: 1-se come sostengono gli amici rosiconi l'inter sarebbe davvero favorità dagli arbitri non c'era niente di più facile che dare un bel rigorino al 90esimo(in perfetto stile moggi) per un fallo abbastanza netto su obinna...ma così nn è stato... 2-x far pari con quello ke abbiamo subito in passato ci vorrebbero almeno una quindicina di anni costellati da VERI favori arbitrali...e altri 2-3 scudetti assegnati a tavolino(1998-2002 su tutti) che Dio solo sà come possano essere ancora nel palmares bianconero...