Salve...sono nuovo del club, ho visto su ebay questa inserzione...,sono andato a vederli di persona e sono spettacolari...e la persona che li vende è molto disponibile,solo che purtroppo nn pensavo montasse delle ruote cosi grosse...e per la serie 1 è solo un sogno....poi vedendole dal vivo...mi sono reso conto della follia...! Lascio il link...nel caso qualche fortunato possessore di BMW superiore....sia interessato all'affare...! ***è vietato linkare siti di vendita esterni a bmwpassion*** head
1 Hai sbagliato completamente sezione 2 E' considerato spam il tuo 3 Fammi capire volevi montare dei 19' su una 1er???
Perchè ....?alcuni li hanno montati i 19" sulla serie 1, il problema di questi che ho indicato era il canale e l'ET oltre alla misura della ruota che nn va bene..., ma un cerchio da 19" con canale ed ET adeguato in diversi lo montano anche sulla Serie 1....! Poi dico...considerato spam per che cosa...?...ripeto la stessa cosa che ho detto ad un moderatore o admin che mi ha mandato una mail dicendomi che era vietato fare vendite in questa sezione e come primi messaggi...; Io personalmente nn volevo vendere nulla...anzi il contrario volevo comprarli all'inizio...,poi li ho messi qui..nella sezione serie 7 perchè erano cerchi di un serie 7...e li segnalavo se qualche fortunato possessore di serie 7 o serie 5 era interessato mi sembrava un buon affare..dal momento che nn li avevo presi io...! Certo che da indicarli come segnalazione per magari fare un piacere a qualcuno che li cercava passare per un Venditore che cercava di piazzarli ce ne passa.... Cmq va bene...capisco la segnalazione dei moderatori...ci poteva stare dai...però darmi addirittura il cartellino giallo è ridicolo...eheheheheh....per un malinteso poi...,in quanto alla fine nn ho fatto nulla anzi...ho dato un'indicazione...! Va beh....,la prossima volta che vedo qualcosa in giro stò zitto...se no rischio l'espulsione col rosso qui..ehehehehhee Tcsemp
Adesso... Non per dire...però penso che chiunque...sarebbe stato interessato a dei cerchi come quelli al prezzo che sono ora......,cmq riconfermo che dalle mie parti ci sono almeno 4\5 BMW Serie 1 che circolano con cerchi da 19" sicuramente con ET diverso senza dubbio e con gomme + piccole.....ma sempre da 19"