Ragazzi vorrei un'ìinformazione.. dato che sto prendendo informazioni per comprarmi una serie1 vi pongo questa domanda.. smanettando con il configurator sul sito BMW ho notato che il Blu Le Mans non è disponibile per la versione Futura... me lo confermate o è solo un errore.. perchè io la volevo futura però la volevo Blu Le Mans.. ma soprattutto.. nel caso in cui sia davvero impossibile scegliere quel colore con quella versione.. c'è un perchè???
Il blu le mans è abbinabile solo al pacchetto msport, ci sono altri due blu per le verisoni non msport
io ho il blu le mans però è d importazione....e li nn ci sono pacchetti come attiva o futura.....ecc in germania scegli optional per optional..... nn posso esserti utile.....cmq io trovo il mio blu le mans una bomba poi nn sene vedono tantissime in giro....
e già quel colore fantastico è disponibile solo col packM. un cosiglio?fa uno sforzo e prendila packM e con quel blu meraviglioso!
quoto alla grande...se avessi avuto la possibilità l avrei presa ank io con il pacco m....ora che mi trovo un pò di soldi mi tocca pagarlo il doppio tra vernice e montaggio ordinazione...ecc cmq spero entro natale di poterlo fare
ma non è che non lo prendo perchè non posso permettermelo.. non lo prendo per il semplice fatto che non mi piace.. sono gusti.. non siamo in molti a pensarla così però non mi fa impazzire... se dovessi prenderlo prenderei solo il paraurti posteriore e lo prenderei dopo naturalemte.. ma con il blu le mans non so se il plasticone ci può stare bene... cmq la volvo senza pack M ma con il blu le mans.. che fastidio sta cosa..
una soluzione sarebbe prendere la macchina con il pacchetto M e il Blue Le mans, poi dopo cercare after market dei paraurti normali e farli verniciare (penso sia possibile...no?) .........se vuoi son disponibile a far cambio paraurti!
cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto.. così apgo 1200 euro per il pack M e poi lo cestino per avere un paraurti normale che dovrei anceh far riverniciare..... ma anche no!!!!!
........... al massimo me la faccio riverniciare da nuova... chissà se il concessionario lo fa un lavoro del genere..
anche io ho intenzione di montarlo...molti mi hanno parlato bene di questo sito in cui poter comprarare molte belle cosine e tutte originali bmw...ovviamente i prezzi sono molto convenienti. da un'occhiata.:wink: www.salesafter.de