Complimenti, gran bella macchina!!!:wink: per i vetri oscurati anteriori, li ho anche io, il concessionario mi ha detto che ora è lecito e che prima non era possibile per la legge sull'antiterrorismo..... spero sia vero.....
ribadisco che ( da quanto mi hanno detto) La legge vieta assolutamente le pellicole sui vetri anteriori, mentre se non si tratta di pellicola ma di vetro originale della casa con omologazione in basso a destra è legale. Mercoledi' chiedo in bmw bene questa cosa!
Dopo averti fatto i complimenti per il mezzaccio volevo chiederti se i tuoi sono vetri oppure è la pellicola?? Ciao e grazie
Se non sbaglio l'hai presa usata.... Non che il vecchio proprietario non l'avesse presa non in italia e magari in germania, dove non esiste questa legge? Da quello che sò io a tutt'oggi in italia è vietato, tant'è vero che se la ordini in italia coi vetri oscurati, te la consegnano con i vetri anteriori normali.
Ciao, no, presa proprio in italia nella concessionaria dove l'ho presa io. Comunque guarda che parecchie case, come audi, merceders,porsche e rover fanno di serie i vetri antriori oscurati. Un mio amico è 6 mesi che ha comprato una S6 avant (tral'altro aziendale e quindi intestata ad Audi) con già i finestrini anteriori oscurati Oggi faccio una fonata in bmw
anke io sò cosi si deve oscurare solo il 60% del mezzo...i vetri anteriori non si possono oscurare x la meno visualità notturna...a meno ke non abbiano una tolleranza di visuabilità...cioè la legge permette ,esempio ,x quelli dietro da 0 a 10 x quelli anteriori da 0 a 5 oltre no... infatti mi piacerebbe fare i vetri scuri anke a me,ma siccome di sera,essendo un pò daltonico faccio fatica a capire determinate cose,con la pioggia poi è anke peggio,volevo montare delle pellicole poco invasive e non scure come quelle originali bmw...il top sarebbe avere i vetri come gli occhiali ke si oscurano con la luce...e diventano normali con il buio questa è la normativa... http://www.primal.it/pages.asp?w=link&id=48&title=Normativa Oscuramento Vetri
ma anche qua parla di pellicole, io non ho nessuna pellicola! pero' ad essere sincero di notte è decisamente meglio il vetro chiaro:wink:
si si lo so ke te hai i vetri...xò credo,parlando del solo oscuramento ke sia con pellicola sia con il vetro già fumè vige la stessa norma...cioè tutti e due devono esser certificati cee e omologati...e non devono superare una certa oscurità anteriore... poi te hai i vetri scuri e di notte ti si oscurano anke gli specchi retrovisori cosicchè non vedi na mazza
Alberto scusa la mia ignoranza e pirlaggine ma non ho i vetri, ho appena controllato e telefonato in bmw e mi hanno fatto notare che è una pellicola messa ed omologata dalla bmw. Resta il fatto che sarà si' carina ma ragazzi di notte confermo che è una merita caz.... io quasi quasi la tolgo ed aggiungo che adesso alle 17 è già buio.....