pero' raga ogni tanto bisogna divertirsi..specialmente se e' la prima tp o se no va a finire che la date via che e' ancora nuova...l'importante e' farlo di rado..con macchina bella calda e ci si diverte senza rischiare troppo su strada umidiccia...nn ce bisogno di tirare le marce al limitatore basta entrare forte e dare molto gas mentre curvi....e poi nn avete la curiosita' di vedere come intervengono questi sistemi?lore nn lo scoprira' mai
si lo fa anche la mia,ma solo quando lasci il gas,e' come se si azzerasse ed appena tocchi il gas inizia a darti valori realistici..io nn ci trovo nulla di strano..
per essere in regola devi avere anche i lavafari...cmq ce' chi li monta ma penso siano accessori nn originali aftermarket..PS HO SEMPRE AVUTO UN DEBOLE PER IL COLORE DELLA TUA MACCHINA..:wink:
si.....penso anke io che siano aftermarket.....cmq spero di trovarli anke xkè donano tanto in estetica......cmq per il colore ero decisissimo sul blue le mans.....poi qui dove abito io(lecce)sono l unico ad averlo.... cmq compl alla tua serie 1....;-) davvero bella!!!!
nn mi ritengo un maestro!!!!! però i controlli io li tengo allenati!!!!! ogni tanto bisogna farla sfogare se no cosa li mettono a fare i controlli...
volevo porre una domanda tecnica! il sistema di autospegnimento, può dare problemi a lunga andare alla turbina? mi è stato consigliato di disattivarlo. Xkè a motore spento la turbina continuerebbe a girare senza pressione dell'olio che la lubrifica e quindi potrebbe creare problemi in futuro! secondo voi?
io lo disattivo di solito, ma sono ossessionato! secondo me è vero che a lungo andare potrebbe dare dei problemi, però è comunque difficile...sicuramente dopo tantissimo tempo!:wink:
ma si fai bene intantoil risparmio in consumo è pochissimo e comunque la macchina consuma già di per se poco, quindi io lo stacco così almeno sono sicuro che non succeda niente!:wink:
ragazzi volevo chiedere una info... qualcuno di voi usa qualche prodotto per tenere lucida la vernice, o anche un prodotto per lucidarla ogni tanto??? perche il mio paraurti posteriore si è leggermente opacizzato dopo solo un mese e mezzo che ho la macchina, tende leggermente al beige... e la cosa mi fa inca**are considerando che la macchina nn sta mai al sole o alla pioggia a lungo perche se non la uso sta sempre nel garage... qualcuno conosce un prodotto per sistemare la cosa??
mi sembra molto strano che gia' dopo un mese hai il paraurti rovinato, la mia ha piu' di 2 anni e' ancora bianca candida io farei un giro in conce e farei notare la cosa detto cio' ogni sei mesi circa passo una specie di cera bmw, domani guardo e ti dico di preciso cos'e' :wink:
anche a me sembra strano... ti ringrazio!!! domani comunque vado alla conce a sentire cosa mi dicono.... se diventa opaco e nn si lucida me lo faccio cambiare una volta al mese finche sono in garanzia!!! io i soldi non glie li ho dati opachi!
Tu disattivalo se sai soprattutto che arrivi al semaforo e vuoi mollare la frizione o se devi fare della colonna e soprattutto se queste cose ti capitano a macchina fredda... per me è una boiata quella roba li....