ma nooo !!!! E' una persona semplicissima. Ricordo quando anni fa con lui ebbi uno scambio di commenti su una .... passante!!!
...Enri una persona semplicissima non si fa un pet project costringendo tutta il suo personale a parteciparvi e una persona semplicissima non avrebbe impostato tutta la penultima campagna pubblicitaria sulla spocchia (quando non c'era proprio da fare gli spocchiosi, visto l'emoraggia di ascoltatori) però è un'impressione mia... può darsi che sbaglio
"Lui" Lui chi é? Come mai l'hai portato con te,?Il suo ruolo mi spieghi qual é? Io volevo incontrarti da sola semmai, mentre lui, lui chi é, lui chi é, giá é difficile farlo con te... Mollalo! Ti do ragione.. anche a me da quell'impressione:wink: anzi, forse anche peggio
hahahahahaha ieri sta canzone la passarono ad una festa in un lounge da queste parti..carine le prime due 70/80..ma poi bastaaaaaaaaaaaaaa!!! cmq te sei matta
io adooooro quando mettono tutte quelle bellissime canzoni italiane ihihih perchè si nooooo che son curiosa adesso
Fratè 550km in 4 ore altro che tu con la tua cariola si scherza nè comunque tutto ok anche la macchina tutto a posto