Ragazzi datemi una mano vorrei un parere per questa macchina usata che ho trovato e sul prezzo per favore, inoltre come mi dovrei comportare per controlli eventuali sul chilometraggio,tagliandi ecc ...grazie mille: Bmw e46 320d Futura restyling berlina Anno 2004, 118000 km cambio automatico/sequenziale, navigatore satellitare, sedili riscaldabili e regolabili elettronicamente con funzione memori, interni in pelle beige con inserti il legno di betulla, fari allo xeno, tettino apribile, volate multifunzione M, cerchi in lega da 18 serie M sport, sensore pioggia, sensore luci, chiusura con telecomando, lavafari, clima automatico PREZZO 15000 EURO COMPRESO PASSAGGIO
Ciao, prima di tutto l'auto e' in vendita da un privato, da una concessionaria bmw(ti danno la garanzia stillnuovo o quale garanzia),o da altra conce? fatti mostrare il libretto dei tagliandi per verificare se siano stati fatti regolarmente.
Come prezzo è interessante,ed è ben accessoriata. Come diceva l'altro utente,verifica il libretto dei tagliandi,vedi se i kilometri son quelli,e poi controlla bene lo stato generale.
la macchina è in vendita da un privato ed ha fatto 3 tagliandi in concessionaria bmw .. dite che il prezzo va bene? che problemi d affidabilità ha il 320? la macchina è per un mio amico che in settimana dovrebbe decidere cmq è molto molto bella ve lo posso assicurare
gran macchina... il prezzo non e' malvagio, ed e' ben accessoriata.... tieni conto che io ho venduto la mia tipo quella ma Bmw e46 320d restyling berlina Anno 2002, 123000 km interni in pelle beige con inserti in alluminio, fari allo xeno, volate multifunzione , cerchi in lega da 16 Pacchetto Aerodinamico M, chiusura con telecomando, lavafari, clima automatico PDC Bracciolo Radio Professional A 13.000 euro piu' il passaggio, e pure da tagliandare PREZZO 15000 EURO COMPRESO PASSAGGIO risulta un gran bel prezzo... 2 anni in meno di quella che ho venduto io con una tonnellata di optional in piu .) se e' bella vai :)
skerzi o dici sul serio? perchè già ne voleva sedici e ora è sceso a quindicimila...pure il tagliando bisogna tirargli? nn penso che dite
Consiglio. Ciao a tutti, anch'io sto valutando la possibilità di prendere una 320d futura con cambio automatico/sequenziale, solo che questa è touring. Vado nel dettaglio: immatricolata nel maggio 2004 km 147.000 apparentemente buona sia di carrozzeria, sia di interni (ho visto 4 foto, in internet) garanzia di 12 mesi (concessionario non BMW) prezzo 11.000 euro. Che faccio? La prendo? E quali sono i possibili problemi di affidabilità? Mi preoccupa soprattutto il cambio, perchè se si rompe son dolori! In teoria, dovrei dormire sonni tranquilli, ma non si sa mai! Per il resto, ho già avuto esperienza con le BMW (ho posseduto una 530d berlina) e,dopo circa X00.000 km fatti in 3 anni (non metto la cifra esatta, ma sono + di 100.000/anno di media), gli unici problemi che ha avuto sono 2 rotture di turbina (cambiate entrambe in garanzia!) e la sostituzione del debimetro (per circa 700 euro!!!). Per cui, vorrei sapere se la 320d è soggetta anch'essa a questi problemi, o no. Grazie a tutti per i suggerimenti. Marco.
visto il kilometraggio cercherei di trattare un pò sul prezzo,se la prendi slamella subito sennò ti si fotte il motore e sono 5000 euri di danno
Cosa vuol dire "slamella"? Sai, sono nuovo e certi termini nn li conosco! Comunque mi dà la garanzia x un anno (beh, in effetti è un'assicurazione contro i guasti, ma è meglio di niente, no?) e mi cambia le 4 gomme (225 45 R17). Può essere sufficiente?
Eh, magari bastassero 1000 euro in +, x un'auto come dici tu...! In simili condizioni, si trovano per almeno 15-16.000 euro! E, se sn in vendita a 12.000, mi "puzzano" di contachilometri contraffatto...!